Monza Lazio, dubbi Provedel e Kamada: le sensazioni per la 35^ giornata

FantaMaster SPORT

Monza Lazio – Archiviato il successo di misura sul Verona, in casa Lazio è scattata la preparazione della prossima sfida di campionato, in programma per sabato 4 maggio alle 18:00 sul campo del Monza. In vista del delicato impegno coi brianzoli, mister Tudor spera di avere il maggior numero di giocatori a disposizione. In tal senso, dall’allenamento odierno (martedì 30 aprile) arrivano buone notizie: Provedel è tornato a lavorare in gruppo e sembra dunque aver definitivamente smaltito la dolorosa distorsione alla caviglia che lo tiene ai box da quasi due mesi. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Archiviata e metabolizzata la vittoria con il Verona di sabato, sabato prossimo la Lazio torna in campo per la delicata trasferta al Brianteo contro il Monza di Palladino. Il match inizierà alle ore 18, verrà trasmessa su Dazn ma da non perdere come sempre la consueta cronaca testuale su LazioNews24! (Lazio News 24)

MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

La rincorsa Champions della Lazio passa per il Monza. (La Lazio Siamo Noi)

Di recente ha recuperato da un affaticamento al polpaccio che l'ha tenuto fuori contro la Juventus all'Olimpico, salvo poi recuperare per il Verona. Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Ma il tempo di Mandas sembrerebbe finito. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Provedel tornerà infatti o a Monza sabato prossimo oppure contro l’Empoli all’Olimpico, domenica 12, nel giorno dei 50 anni dal primo scudetto (ieri il club ha incontrato i vecchi giocatori a Formello per organizzare la festa). (Lazio News 24)