Inter, nerazzurri ancora in corsa per Werner: il Liverpool tentenna. Tutto legato a Lautaro

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto legato a Lautaro. vedi letture. L'Inter resta in corsa per Timo Werner.

Inter, nerazzurri ancora in corsa per Werner: il Liverpool tentenna.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'attaccante del Lipsia ha lasciato la porta aperta ai nerazzurri e visto che il Liverpool non ha ancora fatto offerte al Lipsia la questione è tutt'altro che chiusa.

Il prezzo è 50 milioni di euro ma chiaramente i nerazzurri non daranno l'assalto se non cederanno Lautaro Martinez al Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Obiettivo in Inghilterra di Chelsea e soprattutto Liverpool, Werner è un giocatore anche nell'orbita dell'Inter. Un giocatore deve trovarsi a suo agio per rendere al meglio e, se così non fosse, allora non sarebbe corretto continuare a forzare la mano. (Calciomercato.com)

Timo sa cosa ha qui e il tipo di rapporto che abbiamo. Il Lipsia ieri ha vinto 4-2 sul campo del Colonia: tre punti vitali nella corsa a un piazzamento in Champions League. (Fcinternews.it)

Anzi, ha lasciato intendere che non si avvarrà della clausola. in scadenza il 15 giugno. In Germania precisano che il prezzo è di 58 milioni, omettendo un particolare importante: la cifra è legata alla vittoria in Bundesliga. (Tutto Juve)

L’Inter non ha fretta ma ora Marotta è tornato in piena corsa per Werner. A Werner e alla sua compagna Milano piace tanto e in queste settimane il lavoro diplomatico interista ha prodotto buoni risultati. (CalcioMercato.it)

Il prossimo 15 giugno scadrà la clausola rescissoria di 60 milioni di euro inserita nel contratto di Werner con il RB Lipsia. Dal giorno seguente, dunque, il prezzo scenderà a 50 milioni di euro. (Pianeta Milan)

All'Inter in realtà non la pensano così o per lo meno attendono che l'argentino si esponga in prima persona per affondare il colpo su altri obiettivi. Ma questo non significa che all'Inter abbiano rinunciato a provarci. (Sport Mediaset)