Werner riapre all’Inter: c’è il “rivale” per Cavani. La società per ora attende

passioneinter.com SPORT

Ora che invece Werner ha fatto sapere di gradire la destinazione Milano, anche se la preferenza resta comunque il Liverpool, Cavani dovrà sbrigarsi e prendere una decizione.

Come riporta il quotidiano infatti, il Matador avrebbe ascoltato le proposte dell’Inter ma senza prendere nessun accordo perché – dal suo canto – convinto di non avere alcuna concorrenza di livello.

La riapertura di Timo Werner – tramite il suo entourage – all’Inter rappresentano una doppia buona notizia per la società nerazzurra: da un lato sicuramente la possibilità di acquistare un top player assoluto in attacco, un ragazzo di classe 1996 da più di 100 gol in carriera. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Il tedesco ha un contratto fino al 2023 e una clausola di 58 milioni di euro che scadrà a metà giugno, ma potrà abbassarsi a 50 milioni se il Lipsia non dovesse vincere la Bundesliga (terzo a -9 dal Bayern Monaco capolista). (ilBianconero)

All'Inter in realtà non la pensano così o per lo meno attendono che l'argentino si esponga in prima persona per affondare il colpo su altri obiettivi. Ma questo non significa che all'Inter abbiano rinunciato a provarci. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport continua ad assicurare che nulla è precluso (LEGGI ), nonostante le parole di chiusura di Piero Ausilio. A fine gara, il tecnico Julian Nagelsmann ha confermato la concreta possibilità di veder partire la sua stella a fine stagione. (Fcinternews.it)

Obiettivo in Inghilterra di Chelsea e soprattutto Liverpool, Werner è un giocatore anche nell'orbita dell'Inter. Al termine della partita vinta contro il Colonia, l'allenatore del Lipsia Julian Nagelsmann ha parlato del futuro di Timo Werner: "Non c'è nulla che possiamo fare. (Calciomercato.com)

Ma ora la squadra di Nagelsmann è terza e il prezzo è destinato a scendere a 50 milioni Anzi, ha lasciato intendere che non si avvarrà della clausola. in scadenza il 15 giugno. (Tutto Juve)

In fondo, parliamo della sua vita ed è giusto che sia lui a decidere". L'ammissione di Nagelsmann: "Giusto non forzare la mano". vedi letture. "Werner? (TUTTO mercato WEB)