Il Real fa un regalo all’Inter: 3-0 allo Sheriff e avanti a braccetto!

Il Real fa un regalo all’Inter: 3-0 allo Sheriff e avanti a braccetto!
La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Ancelotti travolge i moldavi con le reti di Alaba, Kroos e Benzema conquistando gli ottavi con un turno di anticipo.

Il prossimo 7 dicembre a Madrid la sfida contro i nerazzurri che vale il primato del gruppo D.

Passeggiata in scioltezza — Oltre alla qualificazione da mettere in cassaforte, la truppa di Ancelotti aveva anche il dovere morale di vendicare il clamoroso k.o.

Ai madrileni bastano giusto qualche folata e due colpi da biliardo che sentenziano i moldavi già nei primi 45’. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Abbiamo un'altra partita contro l'Inter, qualificata come noi, e vogliamo farla bene. Contro lo Sheriff abbiamo giocato piuttosto bene, ora vogliamo chiudere bene in casa", le sue parole dopo il match contro lo Sheriff Tiraspol. (fcinter1908)

Per aver centrato il primo obiettivo della stagione, per aver conquistato gli ottavi di finale per la prima volta dal 2011-12. Ci sarà tempo per pensarci, ora è il momento di fare festa. (Calciomercato.com)

Con un turno d'anticipo, l'Inter di Simone Inzaghi è matematicamente fra le prime 16 squadre d'Europa, qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Quel che conta è che, dopo dieci anni, gli ottavi sono di nuovo realtà (fcinter1908)

Dieci anni e 338 minuti

Forse, psicologicamente, l'avere a disposizione due match point ha dato maggiore serenità alla squadra. E potevano essere molte di più con un conversion rate migliore, ma ormai è un limite atavico. (Fcinternews.it)

Sheriff – Real Madrid: Orario e dove vederla in TV o in Streaming. La partita del girone A di Champions League tra Sheriff e Real Madrid si giocherà mercoledì 24 Novembre alle 21:00 allo Sheriff Sports Complex di Tiraspol. (Calcio d'Angolo)

Alaba ha dovuto lasciare il campo contro lo Sheriff per un problema al ginocchio. Carlo Ancelotti spera di averlo già a disposizione domenica per la sfida contro il Siviglia, ma non correrà rischi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr