Il Real fa un regalo all’Inter: 3-0 allo Sheriff e avanti a braccetto!

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Ancelotti travolge i moldavi con le reti di Alaba, Kroos e Benzema conquistando gli ottavi con un turno di anticipo.

Il prossimo 7 dicembre a Madrid la sfida contro i nerazzurri che vale il primato del gruppo D.

Passeggiata in scioltezza — Oltre alla qualificazione da mettere in cassaforte, la truppa di Ancelotti aveva anche il dovere morale di vendicare il clamoroso k.o.

Ai madrileni bastano giusto qualche folata e due colpi da biliardo che sentenziano i moldavi già nei primi 45’. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

E potevano essere molte di più con un conversion rate migliore, ma ormai è un limite atavico. Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi. (Fcinternews.it)

Per aver centrato il primo obiettivo della stagione, per aver conquistato gli ottavi di finale per la prima volta dal 2011-12. Ci sarà tempo per pensarci, ora è il momento di fare festa. (Calciomercato.com)

L’austriaco ha infatti accusato un problema al ginocchio durante il match contro i moldavi ed è stato sostituito da Nacho Fernandez al 65′. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, nei prossimi giorni l’austriaco sosterrà altri esami per capire l’entità dell’infortunio. (Inter-News)

Ora, però, l'allenatore dei Blancos non ha alcuna intenzione di lasciare ai nerazzurri il primo posto nel girone:. "Per noi è importante chiudere primi nel girone. Abbiamo un'altra partita contro l'Inter, qualificata come noi, e vogliamo farla bene. (fcinter1908)

Sheriff – Real Madrid: Orario e dove vederla in TV o in Streaming. La partita del girone A di Champions League tra Sheriff e Real Madrid si giocherà mercoledì 24 Novembre alle 21:00 allo Sheriff Sports Complex di Tiraspol. (Calcio d'Angolo)

Abbiamo fatto una buona partita, lo Sheriff ha spinto un po' all'inizio, ma abbiamo gestito bene la palla. (TUTTO mercato WEB)