Navas ancora preferito a Donnarumma. Leonardo: "Concorrenza ovunque, sceglie il mister"

TUTTO mercato WEB SPORT

Navas ancora preferito a Donnarumma.

Ieri, nella prima partita di Champions League, Mauricio Pochettino ha scelto l'esperienza del costaricano, mentre l'azzurro aveva esordito nell'ultimo match di campionato e deve rimandare la sua prima volta nella massima competizione europea.

Leonardo: "Concorrenza ovunque, sceglie il mister". vedi letture. Il dualismo tra Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma è sempre più oggetto di discussione in Francia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha scritto il giornalista de Il Giornale Franco Ordine su Twitter (Tutto Juve)

“Abbiamo due grandi portieri, purtroppo ne possiamo mettere solamente uno, a meno che non cambi la regola. Partenza a rilento per Gigio Donnarumma al PSG. (CalcioMercato.it)

Vale a dire che non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta». Sono parole del giornalista Franco Ordine che ha così inteso mettere un punto alle voci di calciomercato che vogliono il portiere del Paris Saint Germain in procinto di passare alla Juventus a partire da gennaio. (JuveLive)

Il francese non fa rimpiangere Donnarumma. Salvatore Cantone. Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, esalta Mike Maignan, portiere del Milan. In estate Donnarumma ha dato addio al club rossonero e molti temevano ripercussioni, visto il rendimento di Gigio. (Pianeta Milan)

È un inizio di stagione complicato quello che sta vivendo Gianluigi Donnarumma, passato in estate al Paris Saint-Germain dopo essersi svincolato dal Milan. Una situazione che per Donnarumma, approdato al Psg per recitare un ruolo da protagonista, sta iniziando a diventare preoccupante. (Today.it)

Dopo l'addio di Gigio Donnarumma, che in estate ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan per andare a parametro zero al PSG, in molti temevano che i rossoneri potessero avere una lacuna importante tra i pali e invece finora Mike Maignan non ha assolutamente fatto rimpiangere il suo predecessore. (Milan News)