Mosca vietata a Biden e ad altri 962 americani (c'è anche Zuckerberg)

ilGiornale.it ESTERI

Il centro è il più importante del Paese nel campo dell'aerospazio è proprio per questo sarebbe finito nel mirino dei sabotatori.

Successivamente la stessa fonte ha spiegato che il rogo è stato spento e non sono state segnalate vittime

«Una sottostazione di trasformazione è in fiamme nell'area di trenta chilometri quadrati al numero uno di via Zhukovsky», ha confermato una fonte russa.

«Le azioni ostili intraprese da Washington si risolveranno in un boomerang - ha commentato il ministero degli Esteri -. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Russia ha affermato sabato che l’elenco è stato pubblicato in risposta alle “azioni ostili intraprese da Washington” durante l’invasione dell’Ucraina L’elenco dei 963 americani del ministero degli Esteri russo include molti membri del Congresso, tra cui la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-Calif. (Nanopress)

Il ministero della Difesa russo ha diramato la lista dei mille, anzi, 963 americani non graditi all'interno della federazione. C'è l'attuale segretario di Stato Anthony Blinken, così come sono presenti Kamala Harris, William Burns e Lloyd Austin, rispettivamente vicepresidente, capo della Cia e capo del Pentagono (ilGiornale.it)

Lista nera, chi sono gli americani coinvolti. Nomi illustri, altri inaspettati ma comunque non graditi a Mosca. Nella lista nera, infatti, manca il nome di Donald Trump, l’ex presidente americano cal centro del Russiagate per le presunte ingerenze di Mosca nella sua campagna elettorale. (QuiFinanza)

A cura di Stefania Rocco. Il ministero degli Esteri russo ha stilato un elenco di quasi 1000 cittadini americani cui è stato vietato l’ingresso in Russia. Morgan Freeman e Mark Zuckerberg nella lista dei 1000 americani banditi dalla Russia C’è anche Morgan nella lista dei quasi 1000 cittadini americani cui la Russia ha vietato l’ingresso. (Fanpage.it)

La lista si estende ai canadesi. Non di soli americani è però composta la lista nera stilata dai russi: infatti il divieto di accesso in Russia colpirà anche la moglie del premier canadese, Sophie Trudeau. (Il Primato Nazionale)

Russia, vietato l’ingresso a centinaia di cittadini Usa. Ci sono il presidente statunitense Joe Biden e la sua vice Kamala Harris tra i nomi dei cittadini degli Stati Uniti a cui la Russia di Vladimir Putin ha vietato l’ingresso. (Virgilio Notizie)