Pubblicate alcune intercettazioni su Bonucci: rivelazioni sui compagni di squadra e gli ultras

Bufale.net SPORT

Il capo ultrà si dimostrò alquanto comprensibile, ma comunque il difensore bianconero fu fischiato tantissimo nei primi mesi alla Juventus.

I fischi quindi non erano rivolti a Bonucci, ma era una contestazione nei riguardi della società Juventus.

Bonucci infatti aveva confessato la freddezza soprattutto degli italiani nei suoi confronti, Marchisio, Barzagli e Bernardeschi erano piuttosto freddi.

Il difensore infatti voleva spiegare com’erano andate effettivamente le cose, perché temeva una forte contestazione. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri media

Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". Douglas Costa: “Bel rapporto con Dybala e Higuain, mi hanno lasciato il rigore”. (ilBianconero)

Bonucci manda quindi un messaggio su Whatsapp a Fabio Trinchero, leader dei Viking indagato nell’ambito dell’inchiesta. Non è un caso che, in una telefonata con un amico che gli chiedeva come fosse stato riaccolto a Torino, Bonucci riporti il malcontento di alcuni alcuni compagni. (Onefootball)

Si parlava già di un ritorno in bianconero dopo soltanto un anno e la Polizia temeva delle pressioni sul difensore. Lutti nel mondo del calcio – Terribile lutto nel mondo del calcio. (CalcioWeb)

Juve news, intercettazioni Bonucci – ultras. In una telefonata con un suo amico, Bonucci raccontata in modo poco sereno la sua accoglienza dei tifosi bianconeri. La Digos riporta come il calciatore racconti che nello specifico gli italiani Barzagli, Marchisio e Bernardeschi, sono molto freddi nei suoi confronti. (CalcioMercato24.com)

rchiviata la vittoria sofferta in casa della Roma, che le ha consegnato il titolo di campionessa d’inverno, la Juventus è pronta a fare il suo esordio in coppa Italia contro l’Udinese. Il vice-capitano bianconero è il vero stakanovista della rosa, avendo saltato solamente il vittorioso match in casa del Leverkusen dello scorso 11 dicembre. (Juvenews.eu)

Più difficile recuperare il rapporto con lo spogliatoio, gli agenti della Digos di Torino riassumono così la risposta data ad un amico che gli aveva chiesto come fosse andato il ritorno in bianconero: “Barzagli, Marchisio e Bernardeschi sono molto freddi con lui”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)