Le intercettazioni di Bonucci sugli ultras della Juve

next SPORT

Dopo l’annata al Milan, insomma ,quello alla Juve non fu subito un ritorno da casa dolce casa.

E, racconta oggi Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera, le intercettazioni raccontano uno spaccato interessante di vita bianconera.

Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus, è appena tornato in bianconero dopo l’annata al Milan in cui doveva “spostare gli equilibri” quando gli investigatori alle prese con l’inchiesta Last Banner e sugli ultras che facevano i bagarini decidono di mettere sotto controllo il suo telefono. (next)

Su altre testate

Diciannove presenze in campionato, cinque in Europa e una in Supercoppa Italiana, ma stasera potrebbe toccare a De Ligt e Rugani. Il vice-capitano bianconero è il vero stakanovista della rosa, avendo saltato solamente il vittorioso match in casa del Leverkusen dello scorso 11 dicembre. (Juvenews.eu)

Juve news, intercettazioni Bonucci – ultras. In una telefonata con un suo amico, Bonucci raccontata in modo poco sereno la sua accoglienza dei tifosi bianconeri. Notizie Juve: nuove intercettazioni fra Bonucci e gli ultras bianconeri. (CalcioMercato24.com)

Non è un caso che, in una telefonata con un amico che gli chiedeva come fosse stato riaccolto a Torino, Bonucci riporti il malcontento di alcuni alcuni compagni. Fra i giocatori, Giorgio (Chiellini) potrebbe capire, ma agli altri…Uno come Leo (Bonucci), se gli scatta l’ignoranza è capace che ce lo troviamo in uno dei bar loro (gli ultras)”. (Onefootball)

Si è spento a 71 anni Pietro Anastasi, ex attaccante di Juventus e Nazionale italiana. Lutti nel mondo del calcio – Terribile lutto nel mondo del calcio. (CalcioWeb)

Per vederlo in una difesa a quattro servirebbe un percorso lungo”. Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". (ilBianconero)

Bonucci sarà effettivamente contestato anche se, parlando con un amico, minimizza: “Mi ha detto (il difensore dice di aver parlato con una persona della curva, ndr) ‘non è per te, ti usano come pretesto per attaccare la società per il caro biglietti, caro abbonamenti e striscioni”. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)