Pomeriggio di sangue in città: quattro feriti

Pomeriggio di sangue in città: quattro feriti
Virgilio INTERNO

Sparatoria lungo corso Amedeo di Savoia nel tardo pomeriggio. Secondo i primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine i feriti sarebbero tre, classe '68, '67 e '63, e tutti sono stati ricoverati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'altra persona, un 24enne già noto alle forze dell'ordine, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra questi spicca il nome di Mariano Errichelli, classe 2000, figlio del boss Antonio Errichelli detto ‘o cinese, esponente del clan Licciardi ucciso dieci anni fa in corso Secondigliano. Una sparatoria al corso Amedeo di Savoia nella zona di Capodimonte ha visto contrapporsi i componenti di due clan di camorra: al termine sono rimasti feriti in tre. (Cronache della Campania)

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Secondigliano sono intervenuti presso il CTO di Napoli per un uomo ferito. Si tratta del 24enne Mariano Errichelli, ferito alle gambe da colpo d’arma da fuoco. (Internapoli)

Secondigliano, giovane pregiudicato ferito a colpi di pistola

Sparatoria nel quartiere napoletano di Capodimonte, almeno tre i feriti, tutti ricoverati al Pellegrini. Un'altra persona, un 24enne già noto alle forze dell'ordine, è ricoverato al Cto per ferite alle gambe da arma da fuoco. (ROMA on line)

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Secondigliano sono infatti intervenuti presso il CTO di Napoli per un uomo ferito. Si tratta di un 24enne già noto alle forze dell'ordine, ferito alle gambe da colpo d'arma da fuoco. (Cronache della Campania)