Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome

Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Secondigliano sono intervenuti presso il CTO di Napoli per un uomo ferito. Si tratta del 24enne Mariano Errichelli, ferito alle gambe da colpo d’arma da fuoco. Errichelli è il figlio di Antonio, esponente di primo piano del clan Licciardi ucciso in un agguato anni fa.Sarà sottoposto ad intervento chirurgico. (Internapoli)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi spicca il nome di Mariano Errichelli, classe 2000, figlio del boss Antonio Errichelli detto ‘o cinese, esponente del clan Licciardi ucciso dieci anni fa in corso Secondigliano. Tutti sono ricoverati all'ospedale Pellegrini. (Cronache della Campania)

Secondo i primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine i feriti sarebbero tre, classe '68, '67 e '63, e tutti sono stati ricoverati... Sparatoria lungo corso Amedeo di Savoia nel tardo pomeriggio. (Virgilio)

Un'altra persona, un 24enne già noto alle forze dell'ordine, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, 24enne ferito a colpi d'arma da fuoco

Sarà sottoposto ad intervento chirurgico e per il momento i carabinieri non hanno potuto interrogarlo. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di Secondigliano sono infatti intervenuti presso il CTO di Napoli per un uomo ferito. (Cronache della Campania)

Sparatoria nel quartiere napoletano di Capodimonte, almeno tre i feriti, tutti ricoverati al Pellegrini. NAPOLI. (ROMA on line)