Riola, nessuna operazione d’urgenza: il chiarimento sui social

Riola, nessuna operazione d’urgenza: il chiarimento sui social
MilanLive.it SPORT

Si tratta di controlli programmati, non c’è nessun intervento d’urgenza”

Nella giornata di oggi c’è stata molta apprensione per le condizioni del famoso procuratore Mino Raiola, agente tra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli.

Il noto procuratore è stato operato al San Raffaele di Milano ma ha tenuto a precisare che si trattava solo di controlli programmati.

La Gazzetta dello Sport aveva raccontato che Raiola si era sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale San Raffaele di Milano. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Raiola, ricoverato a Milano: “controlli medici ordinari”. Come comunicato dall’entourage del procuratore si tratta di controlli programmati, nel dettaglio controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. (Milan News 24)

Ecco quanto si legge: "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia Intanto è stata diramata una nota su quanto accaduto nelle ultime ore in ospedale. (AreaNapoli.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mino Raiola è stato operato d’urgenza in queste ore all’ospedale San Raffaele Milano. Le condizioni del procuratore. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il potente procuratore Mino Raiola, in queste ore, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano. (Milan News 24)

Mino Raiola operato d’urgenza al San Raffaele: il procuratore è in osservazione

Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza“, così si legge sui social. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza (FantaMaster)

Con questo messaggio sull'account ufficiale Twitter, lo staff del noto agente smentisce le voci secondo cui il procuratore sarebbe stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano quest'oggi "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. (Tutto Napoli)

Raiola è anche proprietario di sei società con sedi sparse tra Irlanda, Inghilterra e Principato di Monaco Procuratore fra gli altri di Ibrahimovic a Donnarumma, è uno degli agenti più famosi del mondo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr