Call of Duty: Cold War - modalità zombie confermata

Dopo essere stato salvato, a Bell viene iniettato un siero per ricordare il suo primo incontro con Perseus in un bunker sovietico in Vietnam

Una delle modalità preferite dagli amanti degli sparatutto è sicuramente quella in cui bisogna liberarsi orde di zombie a suon di proiettili e proprio per questo gli sviluppatori hanno inserito nella campagna principale di Call of Duty: Black Ops Cold War un ester-egg dedicato ai non-morti mangia cervello (ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo). (iCrewPlay.com)

Su altre testate

Una bella sorpresa per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War e in particolare per gli amanti della modalità Zombies. È già stato confermato, come ipotizzato da molti dopo le intel di Firebase Z, che la nuova ambientazione sarà nella regione dei monti Urali, in Russia. (Uagna.it)

(askanews) - Con un nuovo trailer, è stato annunciato l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, tanto atteso dagli appassionati che finalmente hanno una data certa: si parte il 25 febbraio. (Tiscali.it)

Nelle scorse ore Activison e Treyarch hanno pubblicato il trailer in italiano e la roadmap dei contenuti in arrivo con la Stagione 2 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty Black Ops: Cold War. Ricordiamo che la Stagione 2 di Call of Duty Black Ops: Cold War e Call of Duty: Warzone sarà disponibile dal prossimo giovedì 25 febbraio 2021. (Serial Gamer)

Il nuovo post del blog ufficiale di Activision include la roadmap per la nuova stagione, un nuovo trailer che mostra i contenuti (lo trovate di seguito) e i dettagli sui contenuti che saranno introdotti con la nuova stagione. (Uagna.it)

Ecco come ricevere un regalo di compleanno da TheFork. Il giorno stabilito per l’arrivo della Stagione 2 è il 25 febbraio, per cui è probabile che nei prossimi giorni qualche altro dettaglio sarà svelato Come il nuovo operatore Naga oppure le nuove armi che saranno introdotte, come la balestra, il fucile d’assalto Galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola. (Smartworld)

(Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH — Okami (@Okami13_) February 15, 2021. Stando ad un altro ben noto insider, Victor_Z, il nuovo Call of Duty sarebbe nuovamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale Call of Duty 2021 will reportedly be set in the 1950s. (Spaziogames.it)