Popolo delle sardine (anti Lega) anche a Modena: in piazza in 5mila sotto la pioggia. Salvini: 'Ognuno è

Gazzetta di Parma INTERNO

Gli organizzatori avevano inizialmente programmato l'iniziativa in piazza Mazzini, ma poi, visto l’alto numero di adesioni, ha deciso di spostarsi in piazza Grande, sotto la Ghirlandina, il campanile che è uno dei simboli di Modena.

Il popolo delle "sardine" risponde in massa anche a Modena nel giorno dell’appuntamento elettorale di Matteo Salvini.

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, infatti, si è riempita anche Piazza Grande a Modena. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'onda, quella delle sardine, che non si ferma a Modena: "I prossimi appuntamenti saranno a Parma e Reggio Emilia. (La Repubblica)

Numeri importanti che hanno convinto Salvini a proseguire la sua campagna contro le "sardine". Dopo avere annunciato di essere disposto a "scendere in piazza con loro", il leader del Carroccio ha avviato una campagna social all'insegna dei "gattini per Salvini". (ilGiornale.it)

Tentativi di protesta anche a Benevento dove, per dire no alla politica dell’odio, è nato anche il gruppo delle “sardine” sannite col nome “AAA Sardine Sannite Cercasi“. (Virgilio Notizie)

L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. Samar Zaoui è l’organizzatrice delle sardine modenesi, finita nelle scorse ore al centro di una bufera mediatica per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini. (ViaggiNews.com)

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, si è affollata anche piazza Grande a Modena. L'ironia di Salvini Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle "sardine" che lo attendono a Rimini. (Virgilio Notizie)

Toni decisamente mal concilianti con l'ironia professata dai 4 organizzatori bolognesi di piazza Maggiore. "Ma cosa mi dite della foto di Salvini a testa in giù?". (Liberoquotidiano.it)