Bryan Adams atterra a Milano con la febbre e risulta positivo al Covid. Subito condotto in ospedale

La maggior parte delle sue attività benefiche è legata all'impegno della Bryan Adams Foundation che cerca di favorire l'istruzione dei bambini e dei giovani i tutto il mondo

Bryan Adams è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal On The Road.

25 novembre 2021 a. a. a. Appena atterrato a Milano all'aeroporto di Malpensa con un volo che arrivava da New York, Bryan Adams è risultato positivo al Covid ed è stato condotto in ospedale. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Quindi vado in ospedale. «Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (Ticinonline)

La terribile pandemia di Covid non accenna ancora ad arrestare i suoi effetti devastanti, anzi. Per il celebre cantante è la seconda volta in un mese. (CheMusica)

Instagram content View on Instagram. «È la seconda volta in un mese», ha scritto sul suo profilo Instagram, postando una foto in sala d’attesa e un’altra in ambulanza. Il cantante - «completamente vaccinato», come ricorda il suo staff - è infatti risultato positivo al Covid dopo il volo New York-Milano: stando alla ricostruzione, ha accusato un po’ di febbre durante il viaggio, così sbarcato a Malpensa si è sottoposto al tampone. (Vanity Fair.it)

“Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo per la seconda volta in un mese – ha scritto su Instagram il cantante – Grazie per il supporto”. La rockstar ha quindi scritto su Instagram “vado in ospedale”. (Il Riformista)

Bryan Adams positivo al Covid al suo arrivo a Malpensa. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, al suo arrivo nel pomeriggio a Malpensa Bryan Adams aveva un po’ di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. (Virgilio Notizie)

Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus per la seconda volta in un mese. Al suo arrivo a Malpensa, però, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo (YouTG.net)