Bryan Adams atterra a Milano con la febbre e risulta positivo al Covid. Subito condotto in ospedale

Bryan Adams atterra a Milano con la febbre e risulta positivo al Covid. Subito condotto in ospedale
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

La maggior parte delle sue attività benefiche è legata all'impegno della Bryan Adams Foundation che cerca di favorire l'istruzione dei bambini e dei giovani i tutto il mondo

Bryan Adams è arrivato a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, The Cal On The Road.

25 novembre 2021 a. a. a. Appena atterrato a Milano all'aeroporto di Malpensa con un volo che arrivava da New York, Bryan Adams è risultato positivo al Covid ed è stato condotto in ospedale. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Bryan Adams in ospedale a Milano. Bryan Adams si trova a Milano per la presentazione del nuovo calendario Pirelli 2022 per il quale ha fatto le foto. Tanti gli eventi tra domenica e lunedì a cui Adams avrebbe dovuto partecipare insieme ad altri personaggi famosi. (il Giornale)

Adams era risultato positivo ad un test anche a fine ottobre, quando si era sottoposto ad un test per poter partecipare alla cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame, dove si sarebbe dovuto esibire, il 30 ottobre. (Virgin Radio)

Il cantante rock canadese Bryan Adams è risultato positivo al covid-19. “Sono vaccinato con due dosi”, aveva detto agli operatori sanitari al suo arrivo all’aeroporto di Malpensa a Milano intorno alle 13:00. (Il Riformista)

Bryan Adams sbarca a Malpensa e risulta positivo covid. Era stato già contagiato e vaccinato. Ricoverato

Adams ha scoperto di aver contratto il virus a Malpensa, l'aeroporto di Milano, dove è arrivato con un volo proveniente da New York. Bryan Adams, rockstar canadese di 62 anni, è risultato positivo al Covid. (Il Messaggero)

È atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al Covid: è la seconda volta che Bryan Adams, vaccinato, contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram. (Imola Oggi)

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all’aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr