Lo scopritore di Aru: "La sua impresa avvicina gli italiani al ciclismo"

Bergamonews SPORT

"Quando Fabio si è alzato sui pedali e ha iniziato l'attacco ho provato un'emozione indescrivibile". Le parole, cariche di eccitazione e trepidazione a pochi minuti dalla fine della 15esima tappa del Giro, sono di Olivano Locatelli, storico ds del Team ... (Bergamonews)

Su altre fonti

Per anni, tanti anni, si è parlato di uno scalatore sardo che poteva scrivere, o riscrivere, la storia del ciclismo italiano. Già ricca, piena di volti e campioni, ma ancora desiderosa di ... (Olimpiazzurra)

Dopo Canola e Battaglin, è Fabio Aru a vincere la 15esima tappa con arrivo sulla montagna che nel '98 lanciò Pantani verso il trionfo rosa, Montecampione. Il sardo dell'Astana scatta bruciando tutti a quasi 3km ... (Leggo.it)

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Fabio Aru ha vinto per distacco la 15/a tappa del Giro d'Italia da Valdengo a Plan di Montecampione di 225 km. Aru, andato in fuga negli ultimi km, ha preceduto i colombiani Duarte e Quintana poi il francese Rolland. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come il Pirata, anche Fabio sta esplodendo sulle strade del Giro d'Italia a 24 anni: nel 1994 Pantani chiuse secondo alle spalle di Berzin e davanti a Indurain. (Yahoo Eurosport IT)

Aru. Un ragazzo sardo, che s'innamora della bicicletta, e che in nove anni, forse meno, va dalla prima gara in mountain ... (La Gazzetta dello Sport)

Sul traguardo giunge con un ritardo di 1'13''. MONTECAMPIONE (Brescia) - Una giornata no capita a tutti e purtroppo per Domenico Pozzovivo è capitata nel giorno in cui in molti si aspettavano una svolta positiva per il suo Giro. (La Nuova del Sud Basilicata)