Rinnovo Dybala, la trattativa indietreggia: la Juve offre le stesse condizioni di adesso!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

OFFERTA "SHOCK" - È infatti scaduta l'offerta messa precedentemente sul piatto dalla società bianconera, di 10 milioni di euro a stagione più bonus, che già peraltro non incontrava il favore di Dybala e dell'agente Antun, che volevano arrivare a 15 milioni.

RITORNO IN CAMPO - Dybala ha di che meditare, insomma, e nel frattempo ha da dimostrare nuovamente il suo valore sul campo, dato che mercoledì contro il Napoli sarà finalmente a disposizione di mister Pirlo, dopo l'infortunio al ginocchio sinistro che lo tiene ai box dal 10 gennaio

Le nuove condizioni proposte dalla Juve per prolungare il contratto della Joya, in scadenza nel 2022, sono esattamente le stesse del contratto attualmente in essere, firmato nel 2017: 7 milioni e mezzo all'anno, nessun aumento. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto ai microfoni di Radio Sport Anch'io su Radio Rai 1, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato anche della Juventus e dell'esclusione di Arthur, Dybala e McKennie nella sfida contro il Torino dopo il coinvolgimento in una festa: "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena-festa di McKennie? Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. (Tutto Juve)

LE ARMI PER LA RIPRESA - il Napoli, probabilmente, sta meglio e forse parte pure favorito, ma anche la Juventus era favorita a Napoli e sappiamo com'è andata a finire. Andrea Pirlo si gioca molto, la gara di oggi contro il Napoli ha un'importante capitale nell'economia della stagione, non si può sbagliare. (Tutto Juve)

Bugo, cantante e grande tifoso bianconero, ha parlato del futuro di Paulo Dybala e di come la Juve, per lui abbia fatto bene a punirlo. Il cantante e grande tifoso della Juventus Bugo ha parlato, nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Bianconera, del futuro di Paulo Dybala e di come la società abbia fatto bene, per lui, a punirlo per la festa a casa McKennie. (Juventus News 24)

"Dybala, Arthur e McKennie in gruppo verso il Napoli". Anche la homepage del portale Sportmediaset riguarda l'ultima novità di casa Juventus, col reintegro immediato dei tre epurati del derby alla prima seduta verso il Napoli. (Tutto Napoli)

E i media suggeriscono che i giocatori bianconeri presenti non fossero solamente quelli sopra citati (e non convocati da Pirlo in occasione dell'ultima partita). Presenti anche Arthur e Dybala, ma non solo. (fcinter1908)

Un recupero importante anche in vista del finale di stagione, quello della Joya, dato che la Juventus non vince dalla trasferta di Cagliari del 14 marzo (complice anche pausa per le nazionali). La probabile formazione. (Sky Sport)