CorrieredelloSport.it apre con la Juve: "In gruppo Dybala, Arthur e McKennie". Caso già chiuso?

CorrieredelloSport.it apre con la Juve: In gruppo Dybala, Arthur e McKennie. Caso già chiuso?
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli.

Caso già chiuso?

vedi letture. "Juve, Pasqua al lavoro: in gruppo Dybala, Arthur e McKennie".

CorrieredelloSport.it apre con la Juve: "In gruppo Dybala, Arthur e McKennie".

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

OFFERTA "SHOCK" - È infatti scaduta l'offerta messa precedentemente sul piatto dalla società bianconera, di 10 milioni di euro a stagione più bonus, che già peraltro non incontrava il favore di Dybala e dell'agente Antun, che volevano arrivare a 15 milioni. (ilBianconero)

Anche la homepage del portale Sportmediaset riguarda l'ultima novità di casa Juventus, col reintegro immediato dei tre epurati del derby alla prima seduta verso il Napoli. "Dybala, Arthur e McKennie in gruppo verso il Napoli". (Tutto Napoli)

Andrea Pirlo si gioca molto, la gara di oggi contro il Napoli ha un'importante capitale nell'economia della stagione, non si può sbagliare. Le scelte di formazione di Pirlo saranno la chiave per vincere o per ritrovarsi nuovamente in una situazione non semplice. (Tutto Juve)

Rinnovo Dybala, la trattativa indietreggia: la Juve offre le stesse condizioni di adesso!

Intervenuto ai microfoni di Radio Sport Anch'io su Radio Rai 1, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato anche della Juventus e dell'esclusione di Arthur, Dybala e McKennie nella sfida contro il Torino dopo il coinvolgimento in una festa: "Se succedesse un episodio alla Samdporia come la cena-festa di McKennie? Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi" (Tutto Juve)

Gelo totale tra la Juventus e Paulo Dybala: la cena a casa McKennie e la conseguente punizione decisa da Andrea Pirlo hanno rotto in maniera definitiva i rapporti tra l’attaccante argentino e la dirigenza del club piemontese, che punta a una cessione in estate per non perderlo a parametro zero nella prossima stagione. (Virgilio Sport)

E i media suggeriscono che i giocatori bianconeri presenti non fossero solamente quelli sopra citati (e non convocati da Pirlo in occasione dell'ultima partita). Presenti anche Arthur e Dybala, ma non solo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr