Uomini e Donne, prime presentazioni in famiglia: Matteo conosce il padre di Sophie

Uomini e Donne, prime presentazioni in famiglia: Matteo conosce il padre di Sophie
DailyNews 24 CULTURA E SPETTACOLO

Solo pochi giorni fa a Uomini e Donne è avvenuta la tanto attesa scelta.

Come raccontato da Sophie, Matteo ha fatto la conoscenza del padre e della sua compagna.

Come già anticipato sui social, il pubblico ha potuto assistere alla scelta di Sophie Codegoni, la quale ha deciso di uscire dallo studio al fianco di Matteo Ranieri.

Da quanto mostrato e raccontato dall’ex protagonista di Uomini e Donne, il ragazzo e il padre hanno instaurato fin da subito un ottimo rapporto

Attivi sui social, i due ragazzi hanno deciso di fare le prime presentazioni in famiglia. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri giornali

Raffaella Mennoia il post su Instagram Uomini e Donne, Temptation Island, Amici e C’è Posta Per Te, se vi siete chiesti come faccia Maria De Filippi a fare tutto beh, eccovi il nome del suo braccio destro, Raffaella Mennoia. (CheNews.it)

editato in: da. Raffaella Mennoia ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver trascorso qualche giorno in ospedale e di essere tornata a casa dopo un intervento. Il braccio destro di Maria De Filippi e popolare autrice di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto con la mascherina e un camice indossato, scattato durante i giorni di degenza. (DiLei Vip)

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri prossimi a separarsi? In una storia pubblicata dall’ex tronista appaiono i due insieme in macchina in procinto di tornare ognuno nella propria città: lei a Varese e lui a Genova (Solonotizie24)

Uomini e Donne, nuova tronista: una bellezza diversa dal solito – FOTO

Leggi anche > Fabio Fazio, salta "Che tempo che fa": «Devo fare un intervento, non potrò parlare». UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA TORNA A CASA DALL'OSPEDALE. Da Instagram Raffaella Mennoia ha condiviso uno scatto che la vede a casa con indosso la mascherina: “Ciao a tutti – ha scritto Raffaella Mennoia sul social - oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. (Leggo.it)

Il braccio destro di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi ha passato 4 giorni in ospedale, tornando a casa solo oggi. A presto…. Purtroppo è vero, non è la prima volta che Raffaella Mennoia si sottopone ad un intervento chirurgico per motivi decisamente seri (Novella 2000)

– VIDEO. Uomini e Donne, nuova tronista: una bellezza diversa dal solito. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sam (@la_samanthide). Sarà Samantha Curcio a succedere a Sophie Codegoni. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr