Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati. Ma la figlia dell'attrice accusa Max

La rottura, secondo quanto scrive 'Chi', è definitiva e arriva al termine di una crisi nata prima del lockdown.

Secondo 'Chi' quando Allegri torna nella capitale lombarda farebbe di tutto per evitare di incrociare la ex compagna.

E per questa rottura la Angiolini è 'vittima' di Valerio Staffelli che le consegna il famoso 'Tapiro'

Tra le altre cose, l'attrice non era presente al matrimonio della figlia primogenita di Max, Valentina Allegri. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cronaca di un addio. Leggi anche: Ambra Angiolini: Max Allegri è “viscido”? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? (Più Sani Più Belli)

Ci pensa sua figlia Jolanda, sui social ad esprimere tutta la sua tristezza per un gesto così inopportuno e indelicato. Il tapiro ad Ambra, la figuraccia di Ricci e di Vanessa. Alla fine, quello che resta, è la sensazione, anzi, la consapevolezza, che ad averci fatto la figura più becera non è stata certo Ambra, mollata senza spiegazioni, ma Ricci, che ha autorizzato la consegna, Valerio Staffelli, che ha fatto la figura del comico cafone e maschilista e soprattutto Vanessa Incontrada (DiLei)

Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato. Allegri e Ambra Angiolini, amore finito. (Il Messaggero)

Una storia finita dopo quattro anni di rapporto intenso e di convivenza. —> > > Leggi anche Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito? (Ck12 Giornale)

Una bella lezione. La ragazza nata a Brescia nel 2004 dove attualmente risiede, è studentessa liceale. É la prima figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, coppia dal 2004 al 2015; nel 2006 è nato il secondogenito Leonardo. (Prima Brescia)

(foto da Striscia la Notizia, Canale 5) View this post on Instagram Un post condiviso da diddi (@tuttogossip3). Ambra Angiolini e il bullismo di Striscia la Notizia col tapiro d’oro. Se all’inizio Ambra Angiolini accetta senza batter ciglio il “premio” inventato da Striscia la Notizia, l’insistenza dei riferimenti e delle battute dell’inviato Valerio Staffelli – alla fine – la fanno indispettire. (neXt Quotidiano)