Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati. Ma la figlia dell'attrice accusa Max

Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati. Ma la figlia dell'attrice accusa Max
Per saperne di più:
LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

La rottura, secondo quanto scrive 'Chi', è definitiva e arriva al termine di una crisi nata prima del lockdown.

Secondo 'Chi' quando Allegri torna nella capitale lombarda farebbe di tutto per evitare di incrociare la ex compagna.

E per questa rottura la Angiolini è 'vittima' di Valerio Staffelli che le consegna il famoso 'Tapiro'

Tra le altre cose, l'attrice non era presente al matrimonio della figlia primogenita di Max, Valentina Allegri. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Pare che l’attrice non abbia neanche partecipato al matrimonio della sorella dell’allenatore e dopo quattro anni d’amore non restano che ricordi e tristezza Ultimamente tutto è cambiato dall’ultima recente intervista, in quanto dopo quattro anni d’amore la relazione d’amore sembra essere finita male a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore. (Kronic)

Non la manda a dire un'altra: »Viviamo in un mondo dove un cesso come Allegri mette le corna ad Ambra Angiolini Giovedì 14 Ottobre 2021, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 14:10. Bufera per il tapiro d'oro consegnato da Valerio Staffelli a Ambra Angiolini durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia. (Il Messaggero)

!” e poi: “La prossima volta che Vanessa Incontrada frigna per il (presunto) bodyshaming, ricordatele con quanta naturalezza abbia messo Ambra Angiolini alla berlina pe’ 2 telespettatori in più.” Ieri Striscia la Notizia ha mandato in onda il servizio col Tapiro consegnato da Valerio Staffelli ad Ambra ma la cosa è piaciuta poco o niente ai telespettatori che hanno avuto da ridire anche sui commenti dei presentatori in studio, in particolare su Vanessa Incontrada. (Virgilio Sport)

Max Allegri, con chi ha tradito Ambra Angiolini | I fan sono scioccati

Forse era meglio consegnarlo ad Allegri" E Marta: "Mi chiedo quale sia il senso del tapiro che Strsicia ha dato ad ambra. (IL GIORNO)

Al matrimonio della primogenita di Massimiliano Allegri, Valentina, celebrato a Napoli, Ambra Angiolini non è risultata tra i presenti Le parole di Jolanda Renga sono forse l’esplicita conferma che la storia tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sia davvero finita. (Altranotizia)

Perché ci sono due persone che si sono lasciate, una di queste è stata tradita e allora che si fa? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita? (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr