il sindaco Raggi chiede una verifica sugli atti di Marra: «Non mi ricattava, non lo temo»

Il Mattino INTERNO

«Marra non mi ricattava. Non temo né le sue parole né l'esposto di Raineri». Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine della messa per i dipendenti capitolini all'Ara Coeli. A ipotizzare un ricatto di Marra nei confronti della sindaca è ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

"Roma va avanti - scrive sul suo blog, voce ufficiale del M5S - con Virginia Raggi sindaco del MoVimento 5 Stelle". (LaProvinciaNotizie)

L'opposizione: "Raggi si dimetta". L'Organismo di revisione ha dato parere negativo alla manovra economica dell'amministrazione a Cinque Stelle. (RomaToday)

ROMA – Non c'è pace per Virginia Raggi. Neppure il tempo di rimettersi in sella dopo le bordate del caso Marra che per il sindaco arriva un'altra notizia ferale: bocciato il bilancio del Comune di Roma. (Blitz quotidiano)

Condividi su. FacebookTwitterGoogle · raggisindaco1_jpg Ha tutto e tutti ... (Corriere di Roma News)

Roma, 21 dicembre 2016 - Nel giorno in cui Raffaele Marra comincia a raccontare la sua verità, su Virginia Raggi piove un'altra tegola. (Quotidiano.net)

che ti epura”. Il leader socialista Pietro Nenni disse che “a fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... (La Voce di New York)