Coronavirus, il bollettino contagi del Piemonte: la situazione aggiornata in provincia di Asti

ATNews SALUTE

Oggi viene comunicato un nuovo decesso di persona positiva al covid in Regione, ma non avvenuto nella giornata odierna

Il totale delle persone attualmente positive in provincia di Asti sale a 193 (per il dettaglio della situazione dei singoli comuni clicca qui per la mappa dei contagi della Regione Piemonte —-> > > > https://www.regione.piemonte.it/web/covid-19-mappa-piemonte). In Piemonte i dati di oggi riferiscono di un aumento dei nuovi positivi di 109 unità. (ATNews)

La notizia riportata su altri media

Sarà comunque sempre possibile prenotare gli appuntamenti via mail al seguente indirizzo:. ECCO I PASSAGGI. Dopo aver effettuato l’accesso all’Agenda, una pagina informativa indicherà per ciascun servizio richiesto la documentazione necessaria da portare con sé il giorno dell’appuntamento. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È un tema che si sta affrontando, ma nel frattempo chi si vaccina può esibire il certificato di vaccinazione», conclude Caregaro A quel punto non ci sembrava corretto mobilitare una tale organizzazione per una decina di persone e grazie ancora una volta a servizi sociali e Ulss abbiamo trovato la quadra». (L'Arena)

ggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 114 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 44 dopo test antigenico), pari allo 0,6% di 18.260 tamponi eseguiti, di cui 15.227 antigenici. (TargatoCn.it)

Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (ParmaToday)

Ha ricevuto le due dosi di vaccino l’80,63% di chi ha tra i 40 e i 49 anni. Il 95,95% degli over 80 ha completato il ciclo vaccinale mentre lo 0,67% ha ricevuto la terza dose di richiamo. (ilMetropolitano.it)

Tra i 109 nuovi casi ci sono 70 asintomatici pari al 64,2% del totale. Sono 109 (pari allo 0,6% di 16.823 tamponi eseguiti) in più rispetto a ieri i casi di persone positive al coronavirus. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr