Auto, altri incentivi per il 2023: acquista e risparmi fino a 5000 euro

iLoveTrading ECONOMIA

Arrivano finalmente nuovi incentivi auto per il 2023. Ecco chi potrà acquistare risparmiando fino a 5000 euro. Il 2023, come avviene ormai da tutto il periodo post-pandemico, è stato caratterizzato da una gravissima difficoltà relativa all’acquisto di automobili. I prezzi sono aumentati in maniera del tutto incontrollata e fare un investimento sulle quattro ruote sembra quasi un azzardo. Tuttavia, potrebbero esserci delle novità davvero interessanti per quanto riguarda coloro che sono intenzionati ad acquistare una vettura. (iLoveTrading)

Su altre testate

Dopo il buon successo del 2022, anche quest’anno sono tornati gli incentivi auto in Italia: chi può aderire e le cifre a disposizione (Alla Guida)

Per la fascia da 0 a 20 g/km dove rientrano anche le vetture elettriche sono previsti 3.000 euro di bonus senza rottamazione e 5.000 euro con rottamazione. Nel caso, invece, della fascia 61-135 g/km sono previsti 2.000 euro solo con rottamazione ma i fondi sono terminati. (Il Sole 24 ORE)

Sono in arrivo nuovi incentivi auto per il 2023: ecco a chi sono riservati e quanto sarà possibile chiedere. Tuttavia, c’è una buona notizia per coloro che desiderano risparmiare e acquistare comunque un veicolo: sono in arrivo nuovi aiuti statali. (iLoveTrading)

Voglia di estate, voglia di viaggiare. E viaggiare è più bello quando lo si può fare sulle quattro ruote. Le case produttrici lo sanno bene, che di questi periodi ricordano e ripropongono le canoniche promozioni a tempo limitato. (Alla Guida)

In arrivo nuovi incentivi per acquistare auto a benzina e diesel a basse emissioni, Euro 4 o meglio Euro 5. Potrebbero scattare dopo l’estate. (ilmessaggero.it)

Questo perché consente a tutti, a prescindere dal modello, di raggiungere la meta di interesse in modo facile e veloce. (InvestireOggi.it)