Rihanna, uno scatto fa arrabbiare gli Induisti-FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma alle polemiche e agli scandali la cantante originaria delle Barbados è ben abituata.

Chi è Ganesh, il dio indossato come ciondolo da Rihanna. La divinità Ganesh viene raffigurata nel mondo induista con la testa di Elefante con una sola zanna e quattro braccia

Critiche che si sommano a quelle scaturite poche settimane fa, quando la stessa Rihanna aveva sostenuto fortemente le proteste dei coltivatori indiani contro il Governo. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Tuttavia alcuni hanno difeso la scelta "stilistica", e la maggior parte degli utenti ha dimostrato di apprezzare il look. I pantaloncini del marchio Savage X Fenty, creato da Rihanna, risultano esauriti (Ticinonline)

In realtà, l'immagine, pubblicata su Instagram e Twitter, fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie firmato Rihanna. Emiliana Costa. Culotte lavanda, monili in nuance e un topless (coperto solo da una mano) da capogiro. (Leggo.it)

Rihanna ha pubblicato su Instagram e su Twitter una foto in cui appare in topless, col seno coperto dalle mani, e con vari gioielli, tra cui il ciondolo che copre l'ombelico, e che raffigura Ganesh, il dio indù dalla testa di elefante. (la Repubblica)

Ma come mai negli ultimi giorni in India Rihanna è finita al centro di una vera bufera mediatica? Rihanna ha fatto infuriare gli induisti e l’India intera per il suo ultimo scatto sensuale su Instagram, dove si è mostata senza veli ma con un ciondolo di Ganesh. (Notizie Musica)

Cosa è successo (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro Rihanna , accusata dagli integralisti indu di offesa alla loro religione . Cosa è successo - HolinessGodfrey : @rihanna @PopcaanMusic @SavageXFenty Sexy RiRi ?????? (Zazoom Blog)

Tra i critici più scatenati della cantante vari esponenti del BJP, il partito di governo, e del Vishva Hindu Parishad VHP, l’organizzazione estremista indu, che ha denunciato le due piattaforme social a Delhi e Mumbai affermando che la foto “ferisce i sentimenti religiosi degli indu”. (Corriere Quotidiano)