Dogecoin fa -30% durante apparizione di Elon Musk al SNL

Money.it ECONOMIA

Dogecoin giù del 30% durante apparizione di Elon Musk. Considerata una criptovaluta ispirata ai meme, Dogecoin è certamente la valuta virtuale del momento, grazie a rialzi record e un’attenzione mediatica che sta in parte oscurando il Bitcoin.

Ma durante l’apparizione di Musk il Dogecoin è precipitato di quasi il 30%, facendo cadere il prezzo del social token in un vero e proprio precipizio, fino a toccare quota 49 centesimi. (Money.it)

Su altre fonti

Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. Musk si è esibito anche in una falsa apologia verso «tutti coloro che ho offeso: ho reinventato le auto elettriche, manderò gente su Marte a bordo di navicelle spaziali, pensavate fossi un tipo tranquillo e normale?» (leggo.it)

Elon Musk ha annunciato qualche giorno fa che SpaceX lancerà il satellite Doge-1, facendo risalire il prezzo di Dogecoin. Tuttavia dopo il nuovo tweet di Elon Musk che annunciava la missione Doge-1 è risalito prima fino a 0,52$, e poi addirittura a 0,58$ (Cryptonomist)

È molto probabile che l’origine sia multifattoriale, cioè che siano tanti i fattori a entrare in gioco nel determinare questa sindrome. O, almeno, il primo ad ammetterlo» ha spiegato Musk con il suo solito tono scherzoso con il quale pronuncia i suoi discorsi ufficiali. (GQ Italia)

Elon Musk, l'imprenditore tecnologico che ha co-fondato Tesla e SpaceX, ha la sindrome di Asperger. A quanto comunicato da Nbc, infatti, YouTube lo ha trasmesso in diretta in oltre 100 Paesi (Fanpage.it)

L’America degli investitori si aspettava una sua sortita sulle criptovalute, soprattutto sul Dogecoin da lui fortemente sponsorizzato: qualcosa che facesse impennare ancor più le monete virtuali. Poi, davanti a domande sempre più incalzanti, ha finto risposte assurde, concludendo che, «sì, il Dogecoin è un hustle» (termine intraducibile, a cavallo tra aria fritta e passatempo). (Corriere della Sera)

Sui social diversi spettatori hanno corretto Musk, facendo notare che non è stato il primo ad ammettere al Saturday Night Live di essere affetto dalla sindrome di Asperger. O almeno, il primo ad ammetterlo”, ha esordito il miliardario visionario, lasciando tutti a bocca aperta. (Virgilio Notizie)