L’I-Motion EMS arriva a Reggio Calabria! I segreti dell’allenamento che racchiude 4 ore di palestra in 20 minuti [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web INTERNO

Grazie all’elettrostimolazione, 4 ore di lunga ed estenuante seduta in palestra vengono racchiuse in 20 minuti di esercizi, svolti sotto l’occhio vigile di un personal trainer qualificato.

A differenza dell’allenamento in palestra standard, in cui si fanno le canoniche 3 sedute settimanali, con l’EMS lavorano tutti i muscoli in un’unica seduta, in soli 20 minuti!”.

9 Giugno 2021 12:36. Anche a Reggio Calabria è possibile allenarsi con l’I-Motion EMS: l’ASD Move di Gallico spiega a StrettoWeb come funziona il particolare sistema di allenamento che riduce 4 ore di palestra in 20 minuti di esercizi. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La linea è lunga 445 chilometri e sono previsti sette lotti funzionali. Per una parte la linea di alta velocità è in comune con la Battipaglia-Potenza-Taranto (Il Reggino)

Gli aiuti saliranno a 420.000 tonnellate nel 2022 Gli aiuti dopo che il Paese è stato rimosso dall’elenco degli sponsor del terrorismo: una decisione che aiuterà il paese africano a ottenere prestiti internazionali per rilanciare la sua martoriata economia. (LaPresse)

Il ponte sullo Stretto di Messina. Il Ponte sullo Stretto di Messina, tanto discusso, è intanto ritornato negli ultimi mesi dentro il dibattito politico. Proprio riguardo i primi due lotti l'amministratore delegato di Rfi, Vera Fiorani, ha spiegato che i relativi progetti di fattibilità "saranno ultimati entro fine 2021". (Sky Tg24 )

"Nel percorso - ha aggiunto Fiorani - c'è un unico punto nei pressi di Praia in cui la velocità si ferma a 160 km/h". L'intera tratta misura 445 chilometri, ed è stata suddivisa in sette lotti funzionali (Ferrovie.info)

Proprio riguardo i primi due lotti l'amministratore delegato di Rfi, Vera Fiorani, ha spiegato che i relativi progetti di fattibilità "saranno ultimati entro fine 2021". Saranno 445 km divisi in sette lotti funzionali, con la possibilità di ridurre il tempo di percorrenza a quattro ore già al completamento dei lavori dei primi due lotti che costituiscono l'opera. (Corriere dello Sport.it)

Per una parte la linea di alta velocità è in comune con la Battipaglia-Potenza Taranto. Lo ha detto l’amministratore delegato di Rfi Vera Fiorani in audizione in commissione Lavori Pubblici al Senato sulla Salerno Reggio Calabria (Quotidiano del Sud)