Enrico Papi, chi è la moglie Raffaella Schifino: da loro due figli

Sono riusciti a farcela per un soffio, sua moglie e i suoi due figli hanno fatto le valigie di corsa, per poi chiudere le serrande antiuragano e scappare via.

Enrico Papi è uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano, infatti è stato uno dei presentatori di maggior successo per quanto riguarda gli show televisivi divertenti.

Sarabanda è tornato in tv circa quattro anni fa, proprio quando trasmisero su Italia1 le puntate più importanti e speciali sui campioni del passato

La disavventura fortunatamente è andata a buon fine, e attualmente il conduttore televisivo vive felice con la sua famiglia in Florida. (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Domenica In, Enrico Papi si emoziona in studio. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Enrico Papi è stato ospite nel salotto di Mara Venier, dove ha parlato della sua vita privata. ondividi Tweet. (Baritalia News)

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web il cachet di Enrico Papi sarebbe di 8mila euro a puntata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Pai (@enricopapiofficial). Enrico Papi è ormai diventato un volto notissimo del piccolo schermo. (Consumatore.com)

La vita privata di Raffaella Schifino. Raffaella, che al contrario di Enrico, non ha profili social e non ama apparire in pubblico Raffaella, al contrario di suo marito, è molto più riservata e tiene a tenere per sé la sua vita privata. (Metropolitan Magazine )

Nel 2000 è nata Rebecca, la loro prima figlia, che oggi ha 20 anni; Jacopo è nato nel 2008, e difatti ha attualmente 12 anni E i figli Rebecca e Jacopo Papi. (ViaggiNews.com)

Classe ’55, Enrico Papi è nato a Roma da papà Samuele, un commerciante di auto, e mamma Luciana. Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Enrico Papi, che lavoro faceva prima del successo? (SoloGossip.it)

Da anni, ormai, lo vediamo sulle tv meno popolari come TV8, ma presto potrebbe tornare sulle grandi ammiraglie. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial). (instaNews)