Domenica In, Enrico Papi gela Mara Venier: "Non dovevi, non mi piacciono queste cose", il dramma privato

Mara Venier, raptus in diretta: proprio a Pasqua, lo sfregio di Romina Power. “Ti capisco benissimo”, lo ha consolato Mara Venier, che poi ha cambiato discorso e parlato della carriera di Papi.

Un dolore immenso che lo ha messo in grande difficoltà: “No, ma non dovevi - ha iniziato a fare alla padrona di casa - mi dispiace, ma non mi piacciono molto queste cose.

04 aprile 2021 a. a. a. Un po’ a sorpresa su Rai1 è apparso Enrico Papi, ex volto storico di Sarabanda e attuale conduttore di punta di Tv8. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Raffaella Schifino è la dolce metà del conduttore di Sarabanda, Enrico Pappi. Raffaella, al contrario di suo marito, è molto più riservata e tiene a tenere per sé la sua vita privata. (Metropolitan Magazine )

Enrico Papi è uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano, infatti è stato uno dei presentatori di maggior successo per quanto riguarda gli show televisivi divertenti. Sono riusciti a farcela per un soffio, sua moglie e i suoi due figli hanno fatto le valigie di corsa, per poi chiudere le serrande antiuragano e scappare via. (Ck12 Giornale)

E i figli Rebecca e Jacopo Papi. Nel 2000 è nata Rebecca, la loro prima figlia, che oggi ha 20 anni; Jacopo è nato nel 2008, e difatti ha attualmente 12 anni (ViaggiNews.com)

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: che lavoro faceva Enrico Papi prima del successo? Attualmente, come dicevamo precedentemente, Enrico Papi rappresenta il fior fiore dello spettacolo italiana, ma che lavoro faceva prima di intraprendere la carriera televisiva. (SoloGossip.it)

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web il cachet di Enrico Papi sarebbe di 8mila euro a puntata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Pai (@enricopapiofficial). Enrico Papi è ormai diventato un volto notissimo del piccolo schermo. (Consumatore.com)

Enrico Papi, uno dei volti televisivi più conosciuti a livello nazionale, potrebbe essere vicino a un incredibile “trasferimento”. Il simpatico conduttore Enrico Papi si è un po’ “defilato”. (instaNews)