Trevisani: “Gol Juve? Fallo Vlahovic più volontario di Rabiot. Ma la vera domanda è un’altra”

fcinter1908 SPORT

"A Oporto avevo visto più unione, contro la Juventus un po' meno. Uscendo dal discorso di Rabiot, l'Inter ha perso 9 volte in 27 partite, una sconfitta ogni tre gare. Se con questo organico, che è da 85-90 punti, perdi così tanto, vuol dire che i nerazzurri hanno molti più problemi del tocco di mano di Rabiot. Rabiot, Fagioli e Locatelli si sono mangiati Barella, Brozovic e Calhanoglu. Il gol di Kostic? La vera domanda è: cosa fa Dumfries? Ma se la settimana dell'Inter è decorosa e non indecorosa è per Onana. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Se è vero che l’Inter ha avuto una reazione sterile, è anche vero che questi dubbi non dovrebbero più esistere nell’era VAR. Marchisio ha poi concluso con un attacco velato, ma nemmeno troppo, ad Inzaghi: “L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno“ (Spazio Inter)

L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l'episodio successo nel match tra Inter e Juve che ha suscitato non poche polemiche, in quanto dopo due (o almeno uno) presunti tocchi di mano, il gol dei bianconeri, messo a segno da Kostic, è stato comunque giudicato valido dal direttore... (Tuttocampo)

"Il tocco di Vlahovic è molto più volontario di quello di Rabiot, per me. Senza quel tocco di braccio, il pallone sarebbe andato in un'altra direzione". (Fcinternews.it)

Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della gara di San Siro: "L'Inter era partita bene ma non riesce a vivere bene tutti gli episodi di una partita, Inzaghi poi ha parlato dell'episodio legato a Rabiot ma l'Inter non può rimanere sull'episodio, soprattutto in una gara piena di episodi. (Tutto Juve)

"Più che per il terzo posto a 50 punti, a meno due dai biancocelesti e un punto sopra al Milan naufragato a Udine, a scuotere l'ambiente interista è il modo in cui la sconfitta con la Juventus è maturata: il gol di Kostic, l'arbitro Chiffi che si prende quattro minuti per rivedere tutto al Var, la convalida del gol. (fcinter1908)

FEGATO − Il giornalista Tancredi Palmeri ritorna sull’episodio che ha contraddistinto il gol di Filip Kostic segnato ieri a San Siro nel corso di Inter-Juventus (vedi articolo). C’è incredulità nel commento che accompagna le immagini dell’azione pubblicate su Twitter: «Cioè guardando questa immagine si ha il fegato di dire “la palla non cambia direzione”?? (Inter-News)