Sparnelli: “Conte cerca casa a Napoli e chiede due calciatori”

Napolipiu.com SPORT

Secondo Massimo Sparnelli, Conte starebbe già muovendosi per il suo trasferimento a Napoli: cerca casa a Posillipo e avrebbe chiesto due calciatori. CALCIO NAPOLI – L’ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato in merito all’ipotesi Antonio Conte sulla panchina azzurra per la prossima stagione. Secondo le sue rivelazioni a TeleA, il tecnico salentino starebbe già muovendosi concretamente per il suo trasferimento a Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo allenatore Napoli: Conte si avvicina? Calciomercato Napoli, tutto ovviamente dipenderà dal nuovo allenatore e il sogno di Aurelio De Laurentiis resta Antonio Conte per cui si attende una risposta a strettissimo giro. (CalcioNapoli24)

Che peso ha Napoli-Frosinone per la rincorsa all’Europa? Ha parlato anche del Napoli Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore, a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Credo che sia fondamentale. Dopo una stagione poco piacevole, credo che almeno questo finale di stagione debba farci vedere la qualità dei giocatori. Quanto è importante, in chiave qualificazione europea per il Napoli, portare a casa un successo contro il Frosinone? (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli – Ultime notizie sul futuro di Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis insiste per avere Al’ex Tottenham come nuovo allenatore del Napoli. L’ex tecnico vuole tornare ad allenare dopo un anno di pausa. (Napolipiu.com)