Juventus.com - Black&White Stories: neanche il caldo ferma la Juve contro la Lazio

Tutto Juve SPORT

Chi ben comincia è a metà dell’opera», dice un famoso detto popolare e la Juventus giunta all’inizio della stagione 2016-17 reduce da cinque Scudetti conquistati consecutivamente, ormai ha ben capito quali sono i passi fondamentali da compiere per riuscire a preservare il proprio dominio. Uno dei primi ostacoli da superare per quella Juventus allenata da Massimiliano Allegri è la trasferta di Roma contro la Lazio, il 27 agosto 2016, in piena estate, alle ore 18 con il sole della Capitale a picco sulle teste dei giocatori. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)

Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Juve impegnata sabato sul campo della Lazio, con l'esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Un incrocio speciale per l'allenatore croato, che ha indossato la maglia bianconera e ha fatto parte dello staff tecnico di Pirlo. (Sky Sport)

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus: come riportato da "La Repubblica", il tecnico livornese sarebbe indeciso su chi impiegare sulla corsia di sinistra nel suo 3-5-2, con Iling e Kostic che si giocano la maglia da titolare. (Tutto Juve)

Il campionato prima, la Coppa Italia poi. Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. (SpazioJ)

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)