Nandez vicino all’Inter: che status potrebbe avere nella rosa nerazzurra?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Intanto però, vogliamo provare a fare un esercizio di stile: come si inserirebbe nella rosa Campione d’Italia il 18 del Cagliari?

In attesa di sviluppi, analizziamo quale sarebbe il suo status nella rosa Campione d’Italia.

Ma sarebbe a tutti gli effetti un “quarto titolare”, in grado di far rifiatare qualsiasi elemento della mediana, grazie alla sua grandissima duttilità tattica

RUMORS – Nahitan Nandez è un giocatore in orbita Inter. (Inter-News)

Su altri media

Potrebbe sbloccarsi a breve la trattativa per il primo acquisto dell’era Simone Inzaghi. L’Inter non cede soltanto, pronto il primo acquisto per Inzaghi: cinque i calciatori inseriti nell’affare per la fumata bianca. (SerieANews)

Nel mercato dei virtuosismi da inventare, Zhang e Giulini sembrano essere ad un passo dall’accordo. Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. (Corriere dello Sport.it)

Scopri 4 curiosità che non conosci sul calciatore uruguayano. Colpo a sorpresa dell’Inter, che nelle prossime ore potrebbe chiudere con il Cagliari per l’acquisto di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguayano è stato accostato nelle ultime ore ai nerazzurri, che con un’accelerata improvvista sono ad un passo dal portare a termine l’affare. (CalcioToday.it)

L’ultima idea del club nerazzurro è quella di proporre al Cagliari i centrocampisti Nainggolan e Vecino e ulteriori tre giovani contropartite tecniche I nerazzurri sono pronti a formulare un’offerta concreta inserendo contropartite di valore. (Calcio Casteddu)

In pole però c’è l’Inter, che troverebbe in Nandez un affidabile calciatore, forse simile a Barella, ma pronto a completare un reparto già fortissimo. Ma quali sono le passioni di Nandez? (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Hakimi, offerta anche del Chelsea | Tre colpi con la sua cessione. Calciomercato Inter, Vecino nell’affare Nandez: l’uruguagio nei radar del Napoli. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA . (InterLive.it)