"Voglio l'autonomia", "Lega dà risposte": duello tv Bonaccini-Borgonzoni

ilGiornale.it INTERNO

Così si presta il fianco alle polemiche ", il commento d Borgonzoni, con Bonaccini ad "apprezzare che Borgonzoni non condivida queste modalità".

Ma Bonaccini nega: " Volerla giocare che quel voto serve a mandare a casa il governo Conte è una bugia.

Sanità, case popolari, sardine.

L'altro tema caldo è quello relativo alle case popolari.

La pensa diversamente la leghista Borgonzoni: " È il voto degli emiliano-romagnoli, poi forse essendoci di mezzo una manovra che ha colpito la nostra regione e la colpirà è ovvio che la discussione si porta a un livello nazionale ". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". Matteo Salvini scatenato sui social network. (L'Unione Sarda.it)

La folla freme e, finita la conferenza stampa, il senatur annuncia il vero piatto forte della giornata: la sessione selfies. La conferenza stampa del leader leghista che annuncia: «Vogliamo indicare il sindaco di Napoli». (IlNapolista)

Papà Borgonzoni parla delle sardine. Poi l'appello alla figlia Giambattista Borgonzoni, il padre di Lucia, ha espresso la sua opinione sul movimento delle sardine e ha parlato dei rapporti con la figlia. (Virgilio Notizie)

È con questo spirito che Giuliana Galli, 84 anni, suora cottolenghina, una laurea in sociologia in Florida, ha deciso di unirsi, pure lei, alle «sardine». Desidero capire se ci possono essere momenti apartitici in cui dire parole di bene in maniera convincente e non offensiva». (Corriere della Sera)

Senza il Movimento le preferenze rimangono simili con Bonaccini in testa con il 41,2% dei voti e Borgonzoni al 29,4%. In lieve crescita il Pd al 21,2 dal 21 mentre il Movimento 5 stelle ferma la sua discesa al 16,3. (Lettera43)

I dati nel dettaglio mostrano che Bonaccini, esponente del Partito Democratico, gode di un forte fiducia nella sua Regione. L'orientamento di voto alle liste. L'istituto di ricerche Ixè ha anche valutato le intenzioni di voto rispetto alle liste politiche che si andranno a formare nella Regione. (Fanpage.it)