RAI SPORT: “Anguissa, il Napoli ha fatto una richiesta al Fulham per il riscatto”

RAI SPORT: “Anguissa, il Napoli ha fatto una richiesta al Fulham per il riscatto”
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Allora il club azzurro ha chiesto di aumentare la cifra del riscatto, consentendo al club inglese di partecipare al pagamento dello stipendio.

Il riscatto del Napoli per Anguissa passa da da dodici milioni a quindici.

ANGUISSA LE NOVITÀ SUL RISCATTO. Ciro Venerato esperto di calciomercato di Rai sport, ai micrfoni di radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato un retroscena sulla trattativa che ha portato Ciro Venerato al Napoli:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sarà un grande assente in Leicester-Napoli, primo grande appuntamento europeo della stagione: chi ha saltato la trasferta in Inghilterra. Leicester-Napoli è il secondo grande appuntamento della stagione azzurra, a seguito della vittoriosa uscita al Maradona contro la Juventus, di fronte agli occhi di Aurelio De Laurentiis. (Napoli Calcio Live)

Spalletti recupera Insigne. PROBABILI FORMAZIONI. LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. (AreaNapoli.it)

Dopo tre vittorie in campionato, il Napoli si tuffa sull'Europa League: gli azzurri di Luciano Spalletti vanno a far visita al Leicester nella gara d'esordio. Impegno però tutt'altro che semplice per gli uomini di Luciano Spalletti, che andranno a far visita al Leicester. (Sky Sport)

Anguissa era nella lista mercato del Napoli dal 2015: il retroscena

"Che la mia squadra si faccia trovare pronta, perché ci sarà un impatto di quelli forti. Questa è una squadra che fa un calcio moderno e abbina le qualità tecniche a quelle fisiche anche la tattica più riconosciuta in Italia". (Napoli Magazine)

Vardy è un simbolo, ma noi abbiamo Osimhen e un acquisto azzeccato come Anguissa" Napoli calcio - L’ambasciatore italiano a Londra Raffaele Trombetta ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato un retroscena sul calciatore: "Zambo Anguissa, e forse non lo sapeva, entra nel data base di Castel Volturno per la prima volta nell’estate del 2015, e ce lo infila Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting, lo scopritore di Marek Hamsik, che reduce da Marsiglia, si appunta il nome e lo lascia lì a futura memoria". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr