RAI SPORT: “Anguissa, il Napoli ha fatto una richiesta al Fulham per il riscatto”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Allora il club azzurro ha chiesto di aumentare la cifra del riscatto, consentendo al club inglese di partecipare al pagamento dello stipendio.

Il riscatto del Napoli per Anguissa passa da da dodici milioni a quindici.

ANGUISSA LE NOVITÀ SUL RISCATTO. Ciro Venerato esperto di calciomercato di Rai sport, ai micrfoni di radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato un retroscena sulla trattativa che ha portato Ciro Venerato al Napoli:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. Cristiano Giaretta, dirigente del Watford ed ex direttore sportivo dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Un'indicatore di ciò sarà anche la formazione che probabilmente Spalletti schiererà dal 1' stasera. Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. (Spazio Napoli)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. (AreaNapoli.it)