Torino, ciclista muore dopo un incidente con la volante della polizia: ricostruzione dell'incidente in corso

Virgilio Notizie INTERNO

Il conducente del mezzo è caduto a terra ed è morto poco dopo

Un uomo in sella a una bicicletta è morto dopo essere caduto a terra in seguito a un incidente con una volante della polizia.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del rondò Rivella, in corso Regina Margherita a Torino.

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 giugno a Torino.

Per motivi ancora da accertare, la macchina della polizia ha urtato la bicicletta. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

A quanto si apprende, la vittima al momento non è stata identificata in quanto non aveva con sé documenti. L'incidente è avvenuto in corso Regina Margherita, all'imbocco del sottopassaggio, in zona Porta Palazzo. (La Stampa)

Il sottopasso è chiuso in direzione di Porta Palazzo. Incidente mortale, questa sera, in corso Regina Margherita: una volante della polizia ha urtato una bicicletta che stava attraversando sulle strisce pedonali e l’uomo, 33enne residente fuori città, che era in sella è caduto. (Quotidiano Piemontese)

A quanto si apprende, la vittima al momento non è stata identificata in quanto non aveva con sé documenti. L’incidente è avvenuto in corso Regina Margherita, all’imbocco del sottopassaggio, in zona Porta Palazzo. (Gazzetta di Parma)

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++ Secondo alcuni testimoni la Polizia non aveva la sirena accesa al momento dell’accaduto. (Cronaca Qui)

È stato travolto da un'auto della polizia. Sono in corso gli accertamenti della polizia municipale, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente (ilmattino.it)

L’incidente è avvenuto in corso Regina Margherita, all’imbocco del sottopassaggio, in zona Porta Palazzo. Un ciclista è morto mercoledì sera a Torino intorno le 20.30 in uno scontro con una volante della polizia. (Blitz quotidiano)