Harry e Meghan al galà a New York, alla vigilia uscita docu

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno sfilato sul tappeto rosso del galà "Ripple of Hope" della Fondazione Robert F. Kennedy per i diritti degli esseri umani a New York. Non hanno fatto dichiarazioni, mentre la prima parte della docu-serie "Harry & Meghan" su Netflix sarà diffusa giovedì 8 dicembre e mentre i primi estratti hanno già riacceso le tensioni tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale britannica. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 7 dic. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno sfilato sul tappeto rosso del galà "Ripple of Hope" della Fondazione Robert F. (il Dolomiti)

Una sfida a colpi di gioielli di famiglia. [Meghan Markle](https://www.vanityfair.it/topic/meghan-markle){: target="_blank"} per il red carpet del premio Ripple of Hope a New York ha rispolverato l’anello con l’acquamarina di Diana, lo stesso che aveva sfoggiato con orgoglio nel giorno delle sue nozze. (Vanity Fair Italia)

Parola di Harry e Meghan, che ieri hanno sfilato a New York sul tappeto rosso del galà 'Ripple of Hope' per ricevere il premio umanitario di una fondazione intitolata a Robert Kennedy per il "coraggio morale" mostrato nel combattere il "razzismo istituzionale" alla vigilia dell'uscita della docu-serie 'Harry & Meghan' su Netflix e i cui primi estratti hanno già riacceso le tensioni tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale britannica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Harry e Meghan si sono ripresi la scena statunitense con una serata dedicata ai diritti umani. Non bastavano i trailer che annunciano l'uscita del loro controverso documentario su Netflix. (Io Donna)

La tredicesima sarà tassata? Invece, la tredicesima è tassata per intero. (InformazioneOggi.it)

Oxford Languages, l’ente dietro l’Oxford English Dictionary e altre risorse linguistiche, ha un processo di selezione leggermente più complesso. Quindi, se volete che la modalità goblin si guadagni una voce, la cosa migliore da fare è continuare a usarla il più possibile (Periodico Daily)