Harry e Meghan al galà a New York, alla vigilia uscita docu

Harry e Meghan al galà a New York, alla vigilia uscita docu-serie Sul tappeto rosso Kerry Kennedy, Alec Baldwin con la moglie Roma, 7 dic. – Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno sfilato sul tappeto rosso del galà “Ripple of Hope” della Fondazione Robert F. Kennedy per i diritti degli esseri umani a New York. Non hanno fatto dichiarazioni, mentre la prima parte della docu-serie “Harry & Meghan” su Netflix sarà diffusa giovedì 8 dicembre e mentre i primi estratti hanno già riacceso le tensioni tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale britannica. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Questo è il picco della modalità goblin. Quindi, se volete che la modalità goblin si guadagni una voce, la cosa migliore da fare è continuare a usarla il più possibile (Periodico Daily)

La tredicesima sarà tassata? Invece, la tredicesima è tassata per intero. (InformazioneOggi.it)

Parola di Harry e Meghan, che ieri hanno sfilato a New York sul tappeto rosso del galà 'Ripple of Hope' per ricevere il premio umanitario di una fondazione intitolata a Robert Kennedy per il "coraggio morale" mostrato nel combattere il "razzismo istituzionale" alla vigilia dell'uscita della docu-serie 'Harry & Meghan' su Netflix e i cui primi estratti hanno già riacceso le tensioni tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale britannica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Harry e Meghan si sono ripresi la scena statunitense con una serata dedicata ai diritti umani. Non bastavano i trailer che annunciano l'uscita del loro controverso documentario su Netflix. (Io Donna)

Non hanno fatto dichiarazioni, mentre la prima parte della docu-serie "Harry & Meghan" su Netflix sarà diffusa giovedì 8 dicembre e mentre i primi estratti hanno già riacceso le tensioni tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale britannica. (il Dolomiti)

Dopo Kate, anche la duchessa del Sussex tira fuori dallo scrigno un pezzo della collezione di Diana. Lo fa con un abito su misura firmato Louis Vuitton che vuole simboleggiare la pace. Non con la cognata, forse (Vanity Fair Italia)