Sventato attentato in Germania, il siriano si è suicidato in cella

LaProvinciaNotizie ESTERI

Adesso il ministro della Giustizia regionale della Sassonia ha riferito che Jaber Albakr si è impiccato in cella. Il vicedirettore del carcere di Lipsia gli aveva assicurato per telefono che il giovane, tenuto in isolamento, era "costantemente sotto ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Basile. Forse il suo proposito iniziale era proprio questo: sacrificarsi per lo ... (il Giornale)

Intanto l'avvocato difensore di Al-Bakr, Alexander Huebner, parla di "scandalo del sistema ... (Rosa Rossa)

E' polemica in Germania dopo il suicidio in cella del sospetto terrorista siriano, il 22enne Jaber Albakr, consegnato alle autorità da tre connazionali perché considerato vicino all'Isis e sospettato di voler realizzare attentati agli aeroporti di Berlino. (Panorama)

Jaber Albakr, il sospetto terrorista siriano arrestato lunedì scorso in Germania, è stato trovato morto impiccato nella sua cella nel carcere di Lipsia. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(askanews) - E' stato ritrovato morto nella cella Jaber Albakr il 22enne siriano sospettato dei avere pianificato un attentato ad un aeroporto di Berlino e arrestato lunedì dopo due giorni di caccia all'uomo e il ritrovamento di ... (La Prealpina)

Germania: suicida in carcere il siriano arrestato a Lipsia (La Repubblica)