WinDay: vinci Xiaomi Redmi Note 10 5G con il nuovo concorso dedicato alla rete WindTre

WinDay: vinci Xiaomi Redmi Note 10 5G con il nuovo concorso dedicato alla rete WindTre
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La settimana WinDay continuerà con il giorno successivo, Giovedì 10 Giugno 2021, quando tra le 08:00 e le 23:59, saranno resi accessibili (all’interno dell’app WindTre) i due noti concorsi a quiz Win Giga Quiz e WinQuiz.

Per partecipare alle varie iniziative proposte bisogna scaricare e installare l’App ufficiale WindTre e registrarsi gratuitamente a WinDay.

Mentre Martedì 8 Giugno 2021 si è tenuto il tradizionale MUSIC Z con in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura

La settimana WinDay, come sempre, ha riservato delle iniziative anche in occasione del 7 e 8 Giugno 2021 (rispettivamente Lunedì e Martedì). (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

In altre parole, la prima metà del volume totale delle vendite della gamma è stata venduta in un'ora, mentre la seconda parte in 9 giorni. È interessante segnalare anche che, poco dopo la messa in vendita della dei Redmi Note 10, il sub-brand di Xiaomi aveva annunciato che in un'ora i telefoni acquistati avevano superato le 500.000 unità. (Telefonino.net)

Va sempre più scomparendo anche l’uscita audio con il classico jack da 3,5 mm presente invece su questo Xiaomi Abbiamo provato il nuovo Redmi Note 10 5G (il prezzo ufficiale è 229,90 euro ma online si trova anche a meno) assieme al Mi Smart Band 6 (44,99 euro e vale lo stesso discorso) in un contesto outdoor, in linea con lo spirito “supera i tuoi limiti” con cui Xiaomi li ha realizzati. (Wired Italia)

Inoltre può esser personalizzato a proprio piacimento mediante quadranti di ogni genere e foto personali impostate come sfondo. Una smart band evoluta: Xiaomi Mi Smart Band 6. Xiaomi Mi Smart Band 6 è semplice eppure si fa notare subito. (Punto Informatico)

MIUI 12.5: questi smartphone Xiaomi si stanno aggiornando

Xiaomi Redmi Note 9T: arriva la MIUI 12.5. La scorsa settimana, Xiaomi ha iniziato a lanciare l'aggiornamento MIUI 12.5 basato su Android 11 per Redmi Note 9 5G. (Telefonino.net)

Redmi Note 9T si aggiorna alla MIUI 12.5 ma lo stesso aggiornamento porta, un po’ a sorpresa, anche Android 11. Tuttavia, per questo Note 9T le belle notizie sono due: insieme alla personalizzazione, arriva anche Android 11! (XiaomiToday.it)

Quando arriverà la MIUI 12.5 per tutti gli smartphone in elenco? A fine 2020 Xiaomi ha confezionato l’aggiornamento incrementale MIUI 12.5 che è stato sviluppato per accompagnare l’arrivo sul mercato dell’ultima famiglia di smartphone Mi 11. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr