MIUI 12.5: questi smartphone Xiaomi si stanno aggiornando

Quando arriverà la MIUI 12.5 per tutti gli smartphone in elenco?

A fine 2020 Xiaomi ha confezionato l’aggiornamento incrementale MIUI 12.5 che è stato sviluppato per accompagnare l’arrivo sul mercato dell’ultima famiglia di smartphone Mi 11.

Ovviamente la versione dell’interfaccia utente che sta tra la MIUI 12 e la MIUI 13 non è rimasta appannaggio del successore diretto di Mi 10 ma, pian piano, sta arrivando anche sugli altri smartphone, più longevi inclusi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che aspettate: cliccate sul link sottostante per scoprire gli incredibili bonus disponibili ogni giorno sul Mi Store di Xiaomi. Effettuando l’accesso ogni giorno, per quattro giorni consecutivi, ogni utente avrà l’occasione di ottenere un bonus speciale diverso. (TuttoAndroid.net)

Tuttavia, per questo Note 9T le belle notizie sono due: insieme alla personalizzazione, arriva anche Android 11! Redmi Note 9T si aggiorna alla MIUI 12.5 ma lo stesso aggiornamento porta, un po’ a sorpresa, anche Android 11. (XiaomiToday.it)

In passato sì, gli smartphone di fascia media come Redmi Note 10 5G non avevano prestazioni esaltanti nemmeno per le attività di base. (Libero Tecnologia)

Redmi ha appena rilasciato ufficialmente una dichiarazione in cui afferma che le vendite della serie di smartphone Redmi Note 10 hanno superato in Cina 1 milione di unità in soli 9 giorni dal lancio. In altre parole, la prima metà del volume totale delle vendite della gamma è stata venduta in un'ora, mentre la seconda parte in 9 giorni. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi Smart Band 6 è in offerta su Amazon a soli 40,27€ Una smart band evoluta: Xiaomi Mi Smart Band 6. Xiaomi Mi Smart Band 6 è semplice eppure si fa notare subito. (Punto Informatico)

Abbiamo provato il nuovo Redmi Note 10 5G (il prezzo ufficiale è 229,90 euro ma online si trova anche a meno) assieme al Mi Smart Band 6 (44,99 euro e vale lo stesso discorso) in un contesto outdoor, in linea con lo spirito “supera i tuoi limiti” con cui Xiaomi li ha realizzati. (Wired Italia)