Serie A: la Coppa Italia è del MoMap Napoli. A Policoro l'Olimpus Roma si arrende: è 6-3

Tuttocampo SPORT

POLICORO- Precedenti e campionato non contano in Final Four. Lo hanno detto un po’ tutti prima della vigilia. Così è stato. Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season... (Tuttocampo)

Su altre fonti

Cristian Borruto il protagonista indiscusso sul parquet, artefice di una prova eccezionale, tanto da demolire con i suoi gol i ragazzi di Gianfranco Angelini. Sono quelle dell’argentino numero 9, che ha calato il tris (18’06”, 32’49”, 39’06”) e condotto gli azzurri in finale di Coppa Italia (ilmattino.it)

Carmine Gautieri, doppio ex di Napoli e Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live” su Radio Marte sulla prossima partita che gli azzurri giocheranno contro la compagine di Gasperini. (Terzo Tempo Napoli)

Precedenti e campionato non contano in Final Four. Lo hanno detto un po’ tutti prima della vigilia. Così è stato. Un MoMap Napoli formato “maxi evento” confeziona la partita perfetta: doppia l’Olimpus Roma dominatrice di una regular season già vinta imponendosi 6-3 al PalaErcole di Policoro nella 38esima edizione della Coppa Italia di Serie A (sportcampania)

Napoli futsal in finale di Coppa Italia: dove vederla Capitolini o torinesi in finale? In ogni caso il Napoli Futsal sarà comodo sul divano a conoscere l’avversaria. L’atto conclusivo è in programma domenica 24 marzo alle 21.15 con diretta su SkySport al canale 202. (CalcioNapoli24)

È tutto vero, il MoMap Napoli Futsal batte 6-3 l’Olimpus Roma e vince la Coppa Italia 2023-24. Gara perfetta su tutti i fronti dei partenopei, pochissime sbavature e Olimpus Roma annichilita. (CalcioNapoli24)

Il MoMap Napoli sfiderà in finale di Coppa la corazzata Olimpus Roma, Capitan Perugino: “Daremo tutto in campo” (Napoli Magazine)