Infortuni Buongiorno e Zapata: tegole per Juric verso Verona-Torino

FantaMaster SPORT

Infortuni Buongiorno e Zapata – Doppia tegola pesantissima per il Torino in vista della sfida contro il Verona di questa 36^ giornata. Oltre a fare già i conti con lo stop di Vlasic, i granata rischiano di fare a meno anche di Buongiorno e Zapata. Nel corso della conferenza stampa di vigilia, mister Juric ha infatti annunciato il possibile doppio forfait: “È una situazione grave. Zapata ha un dolore al fianco, la vedo difficile che ci sia. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 24 calciatori per il match contro l’Hellas Verona (Calcio d’inizio alle 15.00, Stadio Bentegodi), trentaseiesima giornata di Serie A: 28. Ricci (Torino FC)

Sfida fondamentale quella del Bentegodi dove i padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per avvicinarsi all’obiettivo salvezza, mentre i granata, se vogliono ancora credere all’Europa, non possono prescindere dai tre punti quando poi mancheranno soltanto due partite alla fine del campionato. (SPORTFACE.IT)

Tra le fila dei piemontesi ci sono un paio di potenziali defezioni importanti: come annunciato ieri (sabato 11 maggio) in conferenza da mister Juric, sono a rischio forfait Buongiorno e Zapata. (FantaMaster)

Il MIlan ha chiuso in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari ma sa già che perderà uno dei suoi titolari... Andrea Cane è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Cane è consigliere della Regione... (Torino Granata)

Il Toro scende sul campo del Bentegodi nell'incontro valido per la 36ª giornata di Serie A , per ritrovare un successo che manca da 5 gare. Gli uomini di Juric continuano inoltre a disertare l'appuntamento con il gol, dopo i 3 pareggi a reti inviolate con Juve, Frosinone e Bologna e il ko con l'Inter (2-0). (Tuttosport)

Torino in campo a Verona: i due diffidati sono titolari. In caso di ammonizione, salterebbero il Milan Alle ore 15:00 nel programma della 36^ giornata di Serie A si giocano due sfide importanti nel panorama della lotta salvezza. (Milan News)