Verona e Torino si sfidano in un match cruciale per la Serie A

La trentaseiesima giornata della Serie A 2023/2024 vedrà il Verona ospitare il Torino in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre. Il match si svolgerà allo stadio Bentegodi di Verona, dove i padroni di casa cercano una vittoria per avvicinarsi all'obiettivo salvezza. D'altro canto, i granata non possono permettersi di perdere punti se vogliono mantenere vive le speranze di qualificazione all'Europa.

"Juric parla del rinnovo del contratto"

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha affrontato il tema del mancato rinnovo del contratto in conferenza stampa alla vigilia della partita. Ha sottolineato l'importanza di essere convinto al 100% quando si firma un contratto e ha affermato di non avere sensi di colpa, poiché non ha notato alcun calo di impegno da parte della squadra.

"Pronostici e formazioni probabili"

Per quanto riguarda le formazioni, non sono state fornite informazioni specifiche. Tuttavia, è possibile aspettarsi che entrambe le squadre schierino il meglio che hanno a disposizione, data l'importanza della partita. Nella partita di andata, giocata allo stadio Torino, le squadre hanno pareggiato 0-0.

"Come seguire la partita"

Il match tra Hellas Verona e Torino sarà trasmesso su Dazn, domenica 12 maggio 2024 alle ore 15:00. Per coloro che non possono assistere alla partita in diretta, ci saranno molte opportunità per seguire gli aggiornamenti in tempo reale online.

"La situazione delle squadre"

L'Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato molto la scorsa stagione. D'altra parte, il Torino si trova a metà classifica e cerca di guadagnare punti per avvicinarsi alle posizioni che portano all'Europa. Con soltanto due partite rimanenti alla fine del campionato dopo questo match, entrambe le squadre hanno molto in gioco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo