Mondiale 2022, bene Spagna e sorpresa Marocco: il riepilogo

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano SPORT

Mondiale 2022, bene Spagna e sorpresa Marocco: il riepilogo. Continua il Mondiale 2022 con molte sorprese nella giornata di oggi.

Nella giornata di oggi è continuato il Mondiale, ben quattro sfide in programma per continuare la competizione in Qatar.

Nella giornata di ieri l’Argentina ha battuto per 2-0 il Messico, grazie alle reti di Messi e Fernandez.

Al Marocco è stata anche eliminata una rete di Ziyech tramite l’ausilio del Var, a fine primo tempo

Spagna 4. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Si tratterebbe della seconda bocciatura dopo quella del 2018. Stesso problema per la Costa Rica, che nel 2018 aveva fermato la propria corsa proprio al primo turno. A favore dei tedeschi la differenza rete, a -1 contro il -6 della Costa Rica. (Assopoker)

Redazione ITASportPress Una prova horror come tutta la squadra, condita da qualche errore e da ben sette reti prese. Parliamo del Costa Rica che dopo la sconfitta pesante all'esordio nel Mondiale contro la Spagna è tornato clamorosamente in corsa per il passaggio del girone dopo il successo contro il Giappone. (ItaSportPress)

E così, in attesa del big match tra Spagna e Germania di stasera, la classifica del Gruppo E vede tre squadre con tre punti e i soli tedeschi fermi a quota zero, ma con la possibilità di tornare in corsa battendo gli iberici. (RSI.ch Informazione)

Keylor Navas dopo il successo col Giappone: "Amatemi quando meno me lo merito" (TUTTO mercato WEB)

GIAPPONE (A cura di Daniel Uccellieri) Gonda 5 - Praticamente mai chiamato in causa fino al gol di Fuller. Tenta un goffo intervento con entrambe le mani e il pallone f (TUTTO mercato WEB)

Dopo quanto mostrato contro la Germania nel match d’esordio ai Mondiali 2022 di calcio (vittoria in rimonta per 2-1), sembrava poter essere tutto facile per il Giappone nella seconda partita del girone E contro la Costa Rica (reduce dalla sconfitta per 7-0 contro la Spagna), e invece ecco la grande sorpresa. (OA Sport)