Giuseppe Conte contro La Iena Monteleone, rissa nella notte: il video di Franco Bechis

Liberoquotidiano.it INTERNO

Rissa in sala stampa tra Giuseppe Conte e Antonino Monteleone, l'inviato de Le Iene che lo accusa - a suon di carte - sul caso-Alpa.

La questione, come detto, è stata affrontata anche in sala stampa, in piena notte a Palazzo Chigi.

E incalzato da Monteleone, Conte ha sbottato.

Il programma Mediaset, come prova, ha mostrato una fattura del 2009, derubricata da Conte a "solo un progetto di fattura". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Veniamo all’ultimo punto e speriamo che sia l’ultimo, ovvero che non salti fuori niente di nuovo in futuro. Perché Conte dà l’impressione di commettere tanti e tali strafalcioni che poco hanno a che fare con un buon avvocato. (Il Primato Nazionale)

Sei arrivato fin qui. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. (Il Fatto Quotidiano)

E il premier, sotto assedio, sbrocca ancora una volta, sempre più vicino alla crisi di nervi. Gli inviati delle Iene lo hanno atteso a margine del forum Med2019, dove sono riusciti ad avvicinarlo per mostrargli nuovi documenti. (Liberoquotidiano.it)

Falso, replica Conte che sottolinea innanzitutto come la sua promozione sia avvenuta all’unanimità, per cui il giudizio di Alpa non sarebbe stato decisivo. Di conseguenza, Alpa non sarebbe potuto essere uno dei commissari chiamati a giudicare il premier nel suo concorso universitario. (Fanpage.it)

Come si vede dal Video (Guarda sotto), il premier non le manda a dire all’inviato di Mediaset. Una serie di vicende che rendono movimentata la vita professionale del Primo Ministro. (Inews24)

La pistola fumante, onestamente, non c'è, nemmeno nel documento mostrato l'altra sera dalla Iene: il progetto di parcella comune a doppia firma, Giuseppe Conte e Guido Alpa. «Non c'è mai stata un'associazione professionale, né formale né sostanziale, fra il professor Alpa e l'avvocato Conte». (ilGiornale.it)