Inchiesta Malefix, Silvia Provvedi rompe il silenzio e rinnova il suo amore a Giorgio

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella e compagna di Giorgio De Stefano, arrestato nei giorni scorsi nell'ambito dell'operazione "Malefix", rompe il silenzio e affida a Instagram il suo stato d'animo. (ReggioToday)

Su altri giornali

La delicatezza di quanto successo l’ha portata a preferire così, disabilitando perciò i commenti sotto al post su Instagram. 2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. (Novella 2000)

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)

Silvia Provvedi, su Instagram, è intervenuta su quanto successo, condividendo una foto in bianco e nero dove bacia la mano della neonata. Silvia Provvedi è diventata mamma. (CronacaSocial)

Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. La notizia, ovviamente, ha lasciato sconvolta Silvia Provvedi. (Notizie.it )

“Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. (iGossip)

Chi è Giorgio De Stefano. Giorgio de Stefano, conosciuto anche come Giorgino e “Malefix” è un imprenditore italiano. (Voce di Napoli)