Silvia Provvedi rompe il silenzio: le prime parole dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano

Giorgio è infatti indagato per associazione mafiosa ed estorsione.

I due, che sono appena diventati genitori della piccola Nicole, sono stati così travolti da una vicenda giudiziaria piuttosto complicata.

La notizia dell’arresto di Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi, risale solo a qualche giorno fa.

La Provvedi fino ad oggi si era astenuta dal commentare l’accaduto, limitandosi solo a pubblicare una foto su Instagram e a chiudere la possibilità di commentare i suoi ultimi post:. (Isa e Chia)

Su altre fonti

“Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. (iGossip)

Chi è Giorgio De Stefano. Giorgio de Stefano, conosciuto anche come Giorgino e “Malefix” è un imprenditore italiano. (Voce di Napoli)

Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo. Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. (Notizie.it )

Oggi Silvia sul profilo personale di Instagram può vantare circa 1,4 milioni di followers che hanno gioito insieme a lei, raggiungendo traguardi insperati. (Yeslife)

2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano (Novella 2000)

Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. Silvia Provvedi, su Instagram, è intervenuta su quanto successo, condividendo una foto in bianco e nero dove bacia la mano della neonata. (CronacaSocial)