Covid-19, controlli ad attività commerciali e clienti. Sanzionato titolare che non verificava i Green pass

Covid-19, controlli ad attività commerciali e clienti. Sanzionato titolare che non verificava i Green pass
MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

A Riposto e Mascali sono state controllate 89 persone, 33 veicoli e 9 esercizi commerciali laddove all’interno di un bar di Riposto è stato sanzionato un dipendente in quanto non indossava la mascherina

A Gravina il titolare di un bar è stato sanzionato perché non controllava i Green pass dei clienti, uno di questi inoltre ne era sprovvisto.

Oltre 100 attività le attività controllate .

Oltre 100 attività le attività controllate. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il titolare è stato sanzionato per aver violato la normativa anti Covid: dovrà pagare 400 euro con la sanzione accessoria della chiusura di 5 giorni dell’attività poiché all’interno del locale è stato trovato un dipendente addetto alla preparazione e alla somministrazione di alimenti e bevande privo di mascherina di protezione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’ordinanza sarà pubblicata sul sito del Comune di Agrigento Lo ha detto a LaPresse il sindaco Francesco Micciché. (LaPresse)

Nel corso della giornata venivano, altresì, controllati 7 esercizi pubblici senza riscontrare ulteriori violazioni. L’altra sanzione sempre di 600 euro scattava nei confronti del dipendente proprio per l’ assenza di certificazione. (Questure sul web)

Green pass, multe in un bar di Gravina

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Il proprietario del locale, inoltre, nonostante fosse addetto alla cassa, non è stato in grado di esibire il green pass. (Livesicilia.it)

Solo sei le persone sprovviste del certificato "verde" che si trovavano tutti in un locale ricettivo di Licata e sono state sanzionate. I controlli sono stati estesi ad oltre 100 attività commerciali, e, sempre a Licata sono stati sanzionati i titolari di 4 ristoranti, poiché consentivano al loro interno la presenza di clienti privi di green pass e mascherine (AgrigentoNotizie)

A Gravina è stato multato il titolare di un bar di via Gramsci che non aveva verificato il possesso del certificato tra i clienti, uno dei quali è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr