Intervista esclusiva a Giulia Salemi, dalla Casa del Grande Fratello Vip a Salotto Salemi: "Ho trovato la mia felicità"

Oltre all’amore, nella Casa del GF VIP hai trovato una grande alleata in Dayane Mello. Io credo nell’amicizia e nel girl power!

Dall'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, alla storia d'amore con Pierpaolo , che nonostante le critiche procede a gonfie vele, fino a Salotto Salemi.

La sento quasi quotidianamente ed è stata anche la mia prima ospite a Salotto Salemi, il mio nuovo programma su Mediaset Play

Giulia Salemi apre il suo cuore e si racconta a tutto tondo ai microfoni di Comingsoon. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

A questo punto Tommaso Zorzi dopo aver confessato di ricevere offese da gente a cui non piace ha aggiunto: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più. Tommaso Zorzi dopo aver difeso Fedez: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più”. (Lanostratv)

Quando poi è entrata Giulia, nella casa, Pierpaolo ha cominciato a nutrire un interesse verso di lei che è diventato poi più importante quando Elisabetta ha deciso di non accettare il prolungamento e di uscire dalla casa. (Yeslife)

Dedito a registrare una nuova hit, definita nei commenti dalla stessa Giulia come la futura “hit dell’estate😏🔥🤍“ Emergono nuove e delicate difficoltà per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli: cosa c’è scritto realmente nel suo futuro? (Yeslife)

La bacchettata. “Io ho detto le stesse cose che ha detto Fedez sull’argomento Lega e omofobia Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua su quanto detto da Fedez durante il concerto del primo maggio: ecco il suo pensiero. (YouMovies)

LEGGI ANCHE => Concertone Primo Maggio, Fedez contro Draghi e la Lega sul Ddl Zan e contro la Rai per la censura. Dai reality al dimenticatoio ci vuole un lampo”: che bordata a Zorzi! (Periodico Italiano)

Anche Tommaso Zorzi ha condiviso un breve pensiero su Twitter postando il video di Fedez mentre parla con i vertici Rai in merito alla censura del suo monologo, scrivendo: “Un grande, io comunque ragazza di Cologno” (Blog Tivvù)