Tommaso Zorzi, arriva il duro sfogo: "Sta diventando tutto troppo tossico"

Tommaso Zorzi, arriva il duro sfogo: Sta diventando tutto troppo tossico
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Per questo l’influencer ha voluto chiarire alcuni punti nelle sue Stories di Instagram

Tommaso Zorzi si sfoga su Instagram con i suoi follower dopo il polverone che si è alzato in questi giorni.

Proprio venerdì sera, difatti, Pio e Amedeo su Mediaset hanno dato vita ad un monologo accusato di razzismo e discriminazione omofoba.

“Breve chiarimento poi mi prendo una pausa perché sta diventando tutto troppo tossico“, queste le parole che hanno accompagnato un lungo sfogo dell’opinionista dell’Isola condotta da Ilary Blasi (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Quando poi è entrata Giulia, nella casa, Pierpaolo ha cominciato a nutrire un interesse verso di lei che è diventato poi più importante quando Elisabetta ha deciso di non accettare il prolungamento e di uscire dalla casa. (Yeslife)

Tommaso Zorzi dopo aver difeso Fedez: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più”. A questo punto Tommaso Zorzi dopo aver confessato di ricevere offese da gente a cui non piace ha aggiunto: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE => Pio e Amedeo trionfano ancora negli ascolti. Il re Mida delle polemiche: tutto ciò che Tommaso Zorzi tocca metaforicamente, basta un commento o una parola di troppo, diventa una discussione accesa e senza esclusione di colpi su un argomento il cui focus è spesso frainteso. (Periodico Italiano)

Pierpaolo Pretelli: alcune difficoltà premono sul suo futuro in tv

Per iniziare Giulia dopo aver sottolineato che lei e l’opinionista dell’Isola dei Famosi stanno cercando di riconciliarsi prendendosi il tempo necessario ha ammesso: “Ho capito dove ho sbagliato con lui”. (Lanostratv)

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi commentano il monologo di Fedez. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come volevasi dimostrare si è totalmente schierata dalla parte di Fedez pubblicando un commento sul suo account ufficiale di Twitter:. (Blog Tivvù)

Emergono nuove e delicate difficoltà per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli: cosa c’è scritto realmente nel suo futuro? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr