Chi è Rino Barillari: una vita da King tra paparazzate e vip infuriati, da Frank Sinatra a Claudia Schiffer

Chi è Rino Barillari: una vita da King tra paparazzate e vip infuriati, da Frank Sinatra a Claudia Schiffer

L’aggressione di Gérard Depardieu è solo l’ultima di una lunga serie per “The King dei paparazzi”. Perchè di botte Rino Barillari ne ha prese tante nel corso della sua lunghissima carriera di fotografo dei vip. Oltre duecento volte è finito in ospedale, sempre per “colpa” del suo lavoro. Fotografare chi non vuole essere fotografato. E subirne le conseguenze. Vip, attori, cantanti. Ma anche ultrà … (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

"Erano scene che succedevano fino a 15 anni fa: prima ci eravamo abituati, oggi sembra di essere tornati indietro nel tempo e veramente non ce lo aspettavamo". Così all'Adnkronos Piero Lepore, titolare dell'Harry's Bar di via Veneto, dove oggi si è tornati a momenti da dolce vita con il king dei paparazzi, Rino Barillari, preso a pugni dopo aver scattato delle foto a Gerard Depardieu. (Adnkronos)

(Adnkronos) – "Erano scene che succedevano fino a 15 anni fa: prima ci eravamo abituati, oggi sembra di essere tornati indietro nel tempo e veramente non ce lo aspettavamo". (il Fatto Nisseno)

Scena da dolce vita all’Harry’s bar: l’attore sorpreso a pranzo con la compagna lo aggredisce con tre pugni (GiornaleSM)

Fotoreporter Barillari in ospedale aggredito da Depardieu: “Mi ha sferrato tre cazzottoni in faccia”

Cronaca Macerata Barillari preso a pugni da Gerard Depardieu a Roma: "La guera è guera, mi rimetto e lo denuncio" di Picchio News Stampa PDF Barillari, amico fraterno del nostro direttore e fotoreporter Guido Picchio, era intento a fotografare Depardieu in compagnia di una bellissima donna, quando quest’ultima gli si è avventata addosso come una furia, colpendolo con diversi calci. (Picchio News)

I 75 anni di Gerard Depardieu, tra cinema e scandali: ruoli più famosi , compie 75 anni Gerard Depardieu, uno degli attori francesi più famosi nel mondo. (Sky Tg24 )

Soccorso dai sanitari del 118, Barillari è stato trasportato in ospedale in codice verde per una ferita all'altezza del sopracciglio. Preso a cazzotti dall'attore Gerard Depardieu perché infastidito delle foto che gli stava scattando mentre si trovava ai tavolini dell'Harry's bar di via Veneto, storica via della Dolce Vita romana. (La Sentinella del Canavese)